d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Guida Allo Smiter Pvp
12Next
Closed New Topic New Poll
Member
Posts: 17,841
Joined: Dec 4 2006
Gold: 2,317.00
Jun 4 2007 03:53pm
Comincio col dire che questo è il char che prediligo, quindi ho deciso di creare 1 piccola guida per onorarlo (lol), o meglio con l'intento di far avvicinare qualcun'altro a questo glorioso personaggio
so che esistono build migliori della mia, ma nel complesso questa mi soddisfa quindi plz no Flam e no rotture di cazzo^^

OBIETTIVI DA RAGGIUNGERE:
*49 Dr
*4800-5200 vita (dipende dalla build che sceglierete)
*attorno ai 2,8k damage con Grief
*75% parata
*22-24k def


STATISTICHE:
Forza icon_pointr.gif niente (si cerca di vestirlo senza forza^ )
Destrezza icon_pointr.gif il giusto per max block (naturalmente con gli items)
Vitalità icon_pointr.gif tutto
Energia icon_pointr.gif niente


EQUIPAGGIAMENTO
Elmo icon_pointr.gif Shako ber (vita, mana, 2skill è ottimo per raggiungere 49dr)
Arma icon_pointr.gif Grief Ba ( + alta è meglio è il top sarebbe 40ias )
Scudo icon_pointr.gif Herald of Zakarum ber (skills vita forza.. io lo uso uppato)
Amuleto icon_pointr.gif Mara, seconda opzione High Lord
Armatura icon_pointr.gif Enigma Mp o Dusk ( a seconda della forza necessaria a vestirlo)
Guanti icon_pointr.gif 20ias forza / destrezza se usate mara. Se invece usate High Lord il 20ias non è necessario^^
Stivali icon_pointr.gif Eth Trecks ( vita e forza ) oppure Shadow Dancer ( molta destrezza negli items significa - nelle stat, quindi + vita ), anche Gore rider vanno bene.
Anelli Bk e raven con 20 destrezza
Cintura Verdungo xx vita 15dr (fondamentale il 15 dr per arrivare a 49)
Switch Cta e crap spirit per bo


INVENTARIO
-Torcia Paladino ( +alta possibile)
-Annilus (+alto possibile)
-scs 20life // light, fire, cold res ( per arrivare a max res )
-6 Pala combact skiller 4x life (spropositamente care )

N.B anche con tutti scs 20 life funziona bene, certo è che con le PC aumenti danno e def notevolmente.. (non usate pc clean, La vita è fondamentale per il vostro smiter)


ABILITA'
20 percossa
1 dardo sacro
1 martello benedetto
20 sacro scudo
xx carica (quello che vi avanza.. io preferisco sempre averla a 20)
1 potenza
1 sacro fuoco
1 mira benedetta
1 concentrazione
20 fanatismo
xx disprezzo ( quello che vi avanza.. aumenta la difesa, è 1 sinergia di sacro scudo)

N.B. alcuni mettono 1 punto a resistenza al fulmine ( utile contro foh/auradin ) io non lo uso^^


BAULE
- raven (anello)
- kira umed
- amuleto di Norzakan
- wisp ( meglio se 20abs )
- Tg
- stella del nano
- quant'altro possa sembrarvi utile^^


COMBATTIMENTO

Smiter: caricare poi usare percossa utile anche farsi inseguire, congelare con sacro gelo e poi colpire a sangue con smith

Hammer: son cazzi amari^^ è la classe + molesta per lo smiter.. se è niubboe sta fermo li giriamo attorno con charge ci inseriamo tra i martelli e colpiamo.. successivamente passiamo a smith.. 3-4 colpi ed è fatta..
Se desynca e si sa muovere GL

Bow-Java: sono le + facili, name-lock con charge passi a smith ed è fatta se desynca continua con charge ( se è bona usa Tg e wisp )

Foh-V/t; metti Tg wisp charge con name lock quando c'è possibilità smith^

Sorche-Necro: mettere le resistenze opportune, se serve abs, usate desync se ne siete capaci schivate i colpi e charge Name-lock

Druido: altro acerrimo nemico quelle bestie infami ci disturberanno parecchio, riserviamoli lo stesso trattamento dell'hammer

Assa traps: utile aumentare di molto FHR anche a discapito della vita ( 86 è il Bp ) mettere tg wisp poi charge e smith..

Barbari: questa è personalmente la classe che adoro di + duellare^ è quella per cui serve + abilità personale..
Prima di tutto disattivare la corsa (in questo modo aumenta la possibilità di parata) Mai usare charge, diventa qui fondamentale il tele e sacro gelo..
fate tele dove pensate che il vostro bersaglio vada e quando ce l'avete addosso colpite con smith^
alternate tele a sacrogelo.



Bene penso che sia tutto, Beh certo qualche piccolo segreto l'ho tenuto asd
ma vedrete che con 1 po' di allenamento il vostro smiter vi darà piacevoli soddisfazioni

Have Fun

Bale







Member
Posts: 28,499
Joined: Jun 26 2006
Gold: 9,253.90
Trader: Trusted
Jun 4 2007 03:57pm
Meglio:
9 pc
phase blade grief
bloodfist
craft amu
Member
Posts: 16,901
Joined: Jan 13 2007
Gold: 0.00
Jun 4 2007 04:10pm
Grazie a nome di tutti per averci messo a disposizione le tue conoscenze sullo smiter bello wink.gif
Member
Posts: 23,456
Joined: Dec 10 2006
Gold: 3.01
Jun 4 2007 04:28pm
Ogni giorno che passa io questo baluzzo lo amo sempre di piu wub.gif
Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Jun 4 2007 04:49pm
Quote (zZon @ Mon, Jun 4 2007, 09:57pm)
Meglio:
9 pc
phase blade grief
bloodfist
craft amu


Era spam ? A me sembra di si ... non posso credere che metteresti 9 pc ... in questo modo l avversario ti succhia 1 sacco di vita e gia la tua sarebbe scarsissima.
Contro i druidi penso sia >< in quanto basta 1 namelock fatto bene per fregarli.
Member
Posts: 17,328
Joined: Apr 3 2007
Gold: 7,281.39
Jun 4 2007 05:24pm
mi diverto un sacco col mio bvc contro gli smit smile.gif gozu guida ma devo direche SECONDO ME un v/t funziona molto mejo di uno smit in pvp (ma è molto + costoso)

p.s. se hai uno smit così dobbiamo duellare! happy.gif
Member
Posts: 4,131
Joined: Mar 19 2006
Gold: 1.16
Jun 5 2007 06:33am
io metteriei exile..
Member
Posts: 2,224
Joined: May 19 2007
Gold: Locked
Trader: Scammer
Warn: 100%
Jun 5 2007 06:35am
exile = life tap = lamer = ..
Member
Posts: 12,560
Joined: Aug 25 2005
Gold: 0.00
Warn: 80%
Jun 5 2007 06:53am
bella guida
(xke shako e nn coa?)

This post was edited by Maximus-TBA on Jun 5 2007 06:54am
Member
Posts: 13,411
Joined: Sep 10 2006
Gold: 2,354.13
Warn: 10%
Jun 5 2007 06:57am
Quote (Maximus-TBA @ Tue, Jun 5 2007, 12:53pm)
bella guida
(xke shako e nn coa?)


xke si preferisce life a dr e se no nricordo male in lamer se l avversario usa life tap con dr ti leccha + vita.
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Closed New Topic New Poll