d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > General Help > Guida Al Trading Sicuro
Closed New Topic
Retired Moderator
Posts: 10,141
Joined: Mar 6 2010
Gold: 500.00
Trader: Trusted
Jul 24 2014 12:10pm
Guida a Diablo II
“Trading Sicuro”






Precauzioni che dovreste prendere prima della partita, in-gioco, e dopo la truffa



I. Il modo più sicuro

- Prima di tutto, il modo più sicuro assoluto è quello di utilizzare un mediatore
- Per commerciare siete incoraggiati ad utilizzare un Mediatore
- Se non sai come usare un mediatore, leggi Come Richiedere un mediatore

II. Se non si desidera utilizzare un mediatore
Di seguito è riportato un elenco delle precauzioni da prendere

- Screenshots: sono la chiave di pubblicazione di un argomento sul Topic Scammer Accusation . Se non sai come fare uno screenshot, consultare la guida completa agli Screenshots
- Assicurarsi quando si scattano screenshot di caricarli , non ritagliare o modificarli in alcun modo. Questo assicura che la prova è reale.


Prima di entrare “In Gioco"

1 Il Topic dello scambio : Assicurarsi di avere un topic di scambio in cui il commerciante ha pubblicato, e l'affare è stato fatto.

2 Schermata di PM: Mandare un messaggio alla persona con cui state negoziando con il nome della partita , salva una copia in posta inviata. Se l'altro ti invia un messaggio con il nome del gioco, prendere uno screenshot di quel PM.

In-Game (Prima di effettuare lo scambio)

. 3 Fai uno screenshot del nome partita+password, dell’inventaario, delo Stash, del Cubo, dell’ interruttore prima dello scambio: prendere uno screenshot del vostro inventario / scorta e l'inventario / cubo (se ne avete uno) anche uno screenshot dello switch arma se si sta scambiando un'arma o uno scudo; ciascuno con uno screenshot del /time prima di iniziare con lo scambio.

. 4 Finestra di scambio: Nella finestra di scambio, digitare "/time" di nuovo e prendere uno screenshot, una volta che hai messo l'elemento nella finestra o viceversa.

In-Game (Dopo Commercio, Trader truffati) Non lasciare il gioco dopo che siete stati truffati!

. 5 prendi lo screenshot dell’ inventario / Cubo, e arma dopo la truffa: Si dovrebbe sempre chiedere all'altro operatore di inviare prima e se l'altro operatore non è d'accordo, è sufficiente richiedere l’aiuto di un Mediatore. Tuttavia, se hai inviato prima e non avete ricevuto l’oggetto o il forum gold in cambio, procedere a prendere screenshot con il timestamp del vostro inventario, scorta, e il cubo.

. 6 Messaggio : Prendere screenshot di tutto il log dei messaggi, con il nome del gioco la visualizzazione in alto a destra di ogni schermata.

III. L’accusa al truffatore

1. NON lasciare il gioco, nel caso in cui vi siete persi un passo, l’ aiutante nella sezione scammer accusation può chiedere di riprendere screenshots o prendere più se avete fatto qualcosa di sbagliato.

2 Apri le seguenti prove:
- Link all’accusato
- Link al Topic Commercio
- Messaggi privati
- Inventario / Stash, libro / Cubo, e il secondo slot dell’arma cambiare (Prima dello Scam, solo se è stato coinvolto un'arma o uno scudo)
- Inventario / Stash, libro / Cubo, e switch arma (Dopo la truffa
- Decscrizione dello scambio
- Finestra di commercio

Non è necessario che li pubblichi altro, in una forma particolare, un aiutante sarà sempre della vostra assistenza.
Per altre informazioni su cosa fare se si è truffati dai un'occhiata qui
Go Back To General Help Topic List
Closed New Topic