d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > Off-Topic > International > Italiano > Mi è Ripreso Il Trip Di Diablo Iv
12Next
Add Reply New Topic New Poll
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jan 31 2024 09:34am
C'è qualcuno di quelli che conoscevo su Diablo II che gioca ancora?

Sono agli inizi, di fatto questa è la prima season che faccio... se ci siete e giocate scrivete pure qua... almeno vi martello di quesiti e dubbi.
Member
Posts: 25,367
Joined: Sep 28 2008
Gold: 18,696.00
Jan 31 2024 04:42pm
vabbè ma chiudiamolo già questo 2024

bentornato caro... spero tu stia bene. In realtà purtroppo sono lontani gli anni di splendore di questa sezione, non c'è più nessuno.
No call out, no flame, no topic dei meme, no raid quando l'Italia scula ai rigori nelle sezioni di crucchi, spagnoli o francesi (grrrr! I francesi :fume: )
Mi spiace darti questa brutta notizia.
È una cazzata, ma ammettere che la fantastica Sezione Ita (dove c'erano i nerd e non c'era la fica) sia clinicamente morta fa comunque un effetto nostalgico e scriverlo così è comunque diverso dal semplice pensarlo.

Maaaaaaaaaaaaaa...

c'è un "MA" ;)

Ma non sono qui per distruggerti psicologicamente, perché un utente proprio qualche giorno fa aveva proposto di ricominciare d4. Gli dico di fare un salto sul forum e guardare. Magari ti scrive e.... chissà! Tutto può succedere

So che comunque oltre a lui ci sono altri personaggi storici di questa sezione che stanno continuando a giocare a d4, magari si riesce a ricreare un gruppetto. Cookhood è uno di questi, ormai è uno streamer affermato https://www.twitch.tv/redicuorithecookhood, punto di riferimento della community italiana dai tempi di Insula Arcana, ma non disperare: prima no mi stavo riferendo a quel clown :)

Gli dico di passare, magari lui e cookhood riescono a fare da gomma da masticare e a riattaccarti i superstiti. Penso che il fottuto Cookhood potrebbe essere fortemente d'aiuto in questo e, dio mi perdoni, sono serio. Ha sicuramente un sacco di contatti di gente che gioca a d4.

In bocca al lupo caro :smack:
Member
Posts: 15,066
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,685.00
Jan 31 2024 04:58pm
nope, ho giocato le prime due season e ho zero voglia di riprendere a giocare a d4, anche solo avvicinare il puntatore all'icona di d4 mi procura disagio.
Member
Posts: 25,367
Joined: Sep 28 2008
Gold: 18,696.00
Jan 31 2024 05:06pm


ho impiegato un sacco a trovarne una col copyright :hug:
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Feb 1 2024 08:43am
Quote (Medioman @ Jan 31 2024 11:42pm)
vabbè ma chiudiamolo già questo 2024

bentornato caro... spero tu stia bene. In realtà purtroppo sono lontani gli anni di splendore di questa sezione, non c'è più nessuno.
No call out, no flame, no topic dei meme, no raid quando l'Italia scula ai rigori nelle sezioni di crucchi, spagnoli o francesi (grrrr! I francesi :fume: )
Mi spiace darti questa brutta notizia.
È una cazzata, ma ammettere che la fantastica Sezione Ita (dove c'erano i nerd e non c'era la fica) sia clinicamente morta fa comunque un effetto nostalgico e scriverlo così è comunque diverso dal semplice pensarlo.

Maaaaaaaaaaaaaa...

c'è un "MA" ;)

Ma non sono qui per distruggerti psicologicamente, perché un utente proprio qualche giorno fa aveva proposto di ricominciare d4. Gli dico di fare un salto sul forum e guardare. Magari ti scrive e.... chissà! Tutto può succedere

So che comunque oltre a lui ci sono altri personaggi storici di questa sezione che stanno continuando a giocare a d4, magari si riesce a ricreare un gruppetto. Cookhood è uno di questi, ormai è uno streamer affermato https://www.twitch.tv/redicuorithecookhood, punto di riferimento della community italiana dai tempi di Insula Arcana, ma non disperare: prima no mi stavo riferendo a quel clown :)

Gli dico di passare, magari lui e cookhood riescono a fare da gomma da masticare e a riattaccarti i superstiti. Penso che il fottuto Cookhood potrebbe essere fortemente d'aiuto in questo e, dio mi perdoni, sono serio. Ha sicuramente un sacco di contatti di gente che gioca a d4.

In bocca al lupo caro :smack:


grandissimo. ho visto che eri l'unico altro minion che era stato on-line da meno di tre anni fa. ahahahah
oddio riporre tutte o comunque molte speranze in cook è motivo di sofferenza e fastidio... ma che ci possiamo fare.
eh sì i bei tempi in cui Alessandrino faceva gli scherzi telefonici a Gigi sono solo un ricordo lontano.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Feb 1 2024 08:44am
Quote (Zave @ Jan 31 2024 11:58pm)
nope, ho giocato le prime due season e ho zero voglia di riprendere a giocare a d4, anche solo avvicinare il puntatore all'icona di d4 mi procura disagio.


no Zave, che peccato. io l'ho comprato per ps4 a mio figlio e mi ci sto intrippando io di notte quando lui va a letto. ahahahah
Member
Posts: 24,184
Joined: Jun 25 2006
Gold: 234,600.00
Feb 3 2024 02:02am
Quote (Zave @ 31 Jan 2024 23:58)
nope, ho giocato le prime due season e ho zero voglia di riprendere a giocare a d4, anche solo avvicinare il puntatore all'icona di d4 mi procura disagio.


vabbè dai.. almeno nel pre season con le resistenze buggate era divertente scoppiare senza un vero motivo! Ora oltre al fatto che in 2 giorni hai finito qualsiasi cosa da fare il gioco rimane davvero troppo facile.
Member
Posts: 1,290
Joined: Jul 2 2021
Gold: 612.00
Feb 4 2024 12:02pm
Il gioco fa letteralmente cagare.
L'itemization è un pianto e non parlo dell'impossibilità di tradare unici o leggendari.
Il pvp è un meh clamoroso.
Il pve ti può tenere incollato per una season massimo (e sono stato molto ma molto largo in fatto.di tempistiche).
Che dire...auguri a trovare gente che gioca.
Fondamentalmente è un D3 un po migliorato e basta.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Feb 5 2024 02:06am
Quote (GLURMO @ Feb 4 2024 07:02pm)
Il gioco fa letteralmente cagare.
L'itemization è un pianto e non parlo dell'impossibilità di tradare unici o leggendari.
Il pvp è un meh clamoroso.
Il pve ti può tenere incollato per una season massimo (e sono stato molto ma molto largo in fatto.di tempistiche).
Che dire...auguri a trovare gente che gioca.
Fondamentalmente è un D3 un po migliorato e basta.


urka che peccato. sul trade non lo sapevo perchè sono ancora agli inizi. certo che così è un brutto limite.
Member
Posts: 15,090
Joined: Jun 28 2009
Gold: 147.77
Feb 6 2024 02:22am
Quote (Medioman @ 31 Jan 2024 23:42)

No call out


Quando vuoi :thumbsup:
Go Back To Italiano Topic List
12Next
Add Reply New Topic New Poll