se non avessi un 90% di warn ti crederei anche sulla parola ^^ e soprattutto hai 5 stelle nel nome quindi hai finanziato non di poco jsp^^ non so fino a che punto posso fidarmi della tua idea imprenditoriale^^
Quindi sei interessato. Capito.
Il Taco Bell della mia contea è il locale che fa più soldi di tutta la nazione. Ho raggiunto il livello "Fire" mangiando praticamente lo stesso burrito, da 1 a 3 volte alla volta. Ho realizzato vendite record in diverse attività in questa contea. Non ho guadagnato un dollaro con d2jsp.
Grazie per la tua gentilezza.
Un'idea imprenditoriale non è nulla senza un obiettivo. L'obiettivo è esistere. Il mio account qui può esistere con lo 0% di preavviso, proprio come te, o con il 100% di preavviso, come alcuni membri di d2jsp mai bannati. Posso solo pensare a uno che mantenga un account valido con il 100% di preavviso.
Siamo teorici. Mi mandi un messaggio privato per la partnership e inizio a intervistarti. L'obiettivo è che tu continui a esistere, sia in sede che fuori sede. Applica questo obiettivo a una non partnership, fuori sede.
Patiences è virtuale e la sopravvivenza è un must. Non teoricamente "parlando".