Quote (XxazathotxX @ Sun, 23 Nov 2008, 00:12)
primo!^^
ahha che pero,abbiamo perso il primato di spammers^^
ps.ho trovato un cahrm mana regen 23^^
GZ

Ho chiesto di chiudere anche questo perchè ho sbagliato a cliccare editando il titolo.
E' venuto uno schifo e non c'è manco il bold...