d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
123663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 8 2008 02:49am
NOTE FOR MODERATORS:
This topic will mainly be in Italian.
I will keep an eye on this and report any spam.
I hope this topic will remain open even tho it's not in English.
- Alan


~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Miei prestigiosissimi minion, in questo topic si parla di tutto ciò che riguarda LS e la nostra guild.
Dato che ho lasciato D2, penso che mi occuperò un po' di questo giochillo che porta via assai meno tempo.
O, almeno, permette di giocare sia 24 ore filate che anche solo 5 minuti, quindi mi va bene per tappare i tempi morti e riprendermi dagli studi.

La mia idea, nata in un pomeriggio di ieri, è quella di raggruppare i minion più seriamente intenzionati a portare avanti LS e istituire una sorta di fondo comune.
Ad esempio, vorrei mettere a disposizione un mulo con l'equipaggiamento per proseguire nei livelli più difficili.
In questi giorni ho cambiato arma ogni 5 livelli, vendendo quelle usate.
Prossimamente, a seconda dei fondi, mi piacerebbe metterle invece a disposizione gratuitamente, in modo da poter proseguire senza spendere tutti un patrimonio.
Bale mi ha già lasciato un'arma per liv 55, potete vederla sul mio char. Questo è un buon esempio di item che rimarrà nella guild a disposizione di chi volesse usarlo (ovviamente non vendetemela wink.gif).
Per il resto, questo topic è a disposizione per qualsiasi domanda, consiglio eccetera.

Buon divertimento!
- Alan
Member
Posts: 38,317
Joined: Jul 12 2006
Gold: 20.31
Feb 8 2008 02:50am
Welcome hug.gif

I had fun talking with you the other day. If you ever need anything or just want to talk, I'm here to help! bounce.gif
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 8 2008 03:01am
Quote (JayKwik @ Fri, 8 Feb 2008, 10:50)
Welcome hug.gif

I had fun talking with you the other day. If you ever need anything or just want to talk, I'm here to help! bounce.gif


Same here mate, also added you to /FL, I hope you can do the same.
I wish you much more luck on LS than you had recently. And thanks for beign available for help smile.gif
Member
Posts: 3,817
Joined: Jun 6 2006
Gold: 0.00
Feb 8 2008 03:05am
Ciao a tutti i minions,vorrei sapere quanti di voi giocano HC...a me piacerebbe tanto iniziare quella modalità

This post was edited by Same on Feb 8 2008 03:05am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 8 2008 03:09am
Quote (Same @ Fri, 8 Feb 2008, 11:05)
Ciao a tutti i minions,vorrei sapere quanti di voi giocano HC...a me piacerebbe tanto iniziare quella modalità

Ci ho giocato fino a 2 giorni fa, quando son morto per la seconda volta a causa del lag (la prima a liv 22 e poi a 21).
Mi sono preso male e son tornato su SC.

Nota:
Ringrazio PoirotH il quale, in preda ad un'evidente crisi nerdistica, mi ha fatto una donazione.
Cotanto effegì verrà prima o poi utilizzato per comprare un item che resterà a disposizione della guild.
hail.gif grazie mille Antonio! hail.gif
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 8 2008 03:47am
Ciao, sto muovendo i primi passi con LS, avrei bisogno di alcune chiarezze:
- come si mula
- come si fa a traddare una items prima sul forum e poi in ls (dato che ho visto che il market è abbastanza bloccato)
- c'è un modo per arrivare a level 20/30 senza spendere una fortuna in items? (che peraltro costano parecchio cari)

Grazie Alan
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 8 2008 03:59am
Quote (Karagor @ Fri, 8 Feb 2008, 11:47)
Ciao, sto muovendo i primi passi con LS, avrei bisogno di alcune chiarezze:
- come si mula
- come si fa a traddare una items prima sul forum e poi in ls (dato che ho visto che il market è abbastanza bloccato)
- c'è un modo per arrivare a level 20/30 senza spendere una fortuna in items? (che peraltro costano parecchio cari)

Grazie Alan


- Per mulare devi vendere un tuo item e ricomprartelo, oppure meglio farti aiutare da un amico, ma si passa sempre dal market. E' un po' un rischio. Ieri ho visto in vendita una spada a 1 fg ma ne sarà valsi 200. La stavano mulando sicuro.
- Partiamo da qui: ci sono varie sezioni. Due sono di trade (HC e SC), ognuna con un topic di pricecheck.
Quando hai un pricecheck puoi decidere di metterla sul market place (MP) ad un certo prezzo e sperare che qualcuno la compri, oppure aprire un topic ad asta (come per D2). Quando sei contento delle offerte ti accordi con il leader e gliela vendi. Passando ovviamente da MP, dove la piazzerai a quel prezzo. Sincronizzatevi in modo da non farvela fregare.
Nota che fare un'asta per, esempio, 300fg e poi venderla ad 1 e farsi dare separatamente i 299 è una violazione delle regole. Sugli oggetti si paga una tassa del 5% (sopra i 20 fg si paga in anticipo quando la metti sul MP) e non si può aggirarla.
- a liv 30 puoi arrivare senza spendere fg. Ovviamente ci metterai più tempo. Probabilmente prima di essere di liv 30 avrai già guadagnato qualche fg da reinvestire. Però per salire più in fretta e più in alto è meglio spendere qualcosa.
Io sono a liv 40, mai speso nulla di non guadagnato in LS e sono in attivo di circa 80 fg ancora.
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Feb 8 2008 04:09am
Il fatto che si debba passare per il MP per mulare non si potrebbe farla notare al giaguaro mettendo unbel topic in site/LS suggestion?
Per il momento mi concentro sul livellaggio.

Giulio.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Feb 8 2008 04:15am
Quote (Karagor @ Fri, 8 Feb 2008, 12:09)
Il fatto che si debba passare per il MP per mulare non si potrebbe farla notare al giaguaro mettendo unbel topic in site/LS suggestion?
Per il momento mi concentro sul livellaggio.

Giulio.


No perchè in linea di massima la filosofia è quella di incentivare gli scambi e disincentivare l'accumulo di item.
E dato che ogni scambio paga un tot di fg al sito, è evidente che...
Member
Posts: 27,007
Joined: Feb 15 2007
Gold: 0.77
Feb 8 2008 04:35am
Excuse me, by you saying "Will Slash The Ladder" do you mean The Ladder guild? lol i found it funny when i read the topic title
Go Back To LS Guild Chat Topic List
123663Next
Closed New Topic