NOTE FOR MODERATORS:
This topic will mainly be in Italian.
I will keep an eye on this and report any spam.
I hope this topic will remain open even tho it's not in English.
- Alan~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Miei prestigiosissimi minion, in questo topic si parla di tutto ciò che riguarda LS e la nostra guild.
Dato che ho lasciato D2, penso che mi occuperò un po' di questo giochillo che porta via assai meno tempo.
O, almeno, permette di giocare sia 24 ore filate che anche solo 5 minuti, quindi mi va bene per tappare i tempi morti e riprendermi dagli studi.
La mia idea, nata in un pomeriggio di ieri, è quella di raggruppare i minion più seriamente intenzionati a portare avanti LS e istituire una sorta di fondo comune.
Ad esempio, vorrei mettere a disposizione un mulo con l'equipaggiamento per proseguire nei livelli più difficili.
In questi giorni ho cambiato arma ogni 5 livelli, vendendo quelle usate.
Prossimamente, a seconda dei fondi, mi piacerebbe metterle invece a disposizione gratuitamente, in modo da poter proseguire senza spendere tutti un patrimonio.
Bale mi ha già lasciato un'arma per liv 55, potete vederla sul mio char. Questo è un buon esempio di item che rimarrà nella guild a disposizione di chi volesse usarlo (ovviamente non vendetemela

).
Per il resto, questo topic è a disposizione per qualsiasi domanda, consiglio eccetera.
Buon divertimento!
- Alan