d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Italy Guild Ladder Slasher City^^ > Italian Chat Of Italy Guild Ls Players
Prev19192939495146Next
Add Reply New Topic
Member
Posts: 359
Joined: May 14 2007
Gold: 2,931.32
Sep 30 2011 06:22am
Quote (paladin94 @ 29 Sep 2011 20:57)
ehehehe



Teo stasera ci sei che ripartiamo ? ;)
Member
Posts: 19,503
Joined: Jun 20 2007
Gold: 13,853.34
Sep 30 2011 11:00am
ancora tira avanti sto gioco?? dovrebbe essere morto da un bel pò dopo gli ultimi aggiornamenti
Member
Posts: 21,097
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,587.47
Trader: Trusted
Sep 30 2011 01:14pm
Quote (Slipknot_EL @ 30 Sep 2011 19:00)
ancora tira avanti sto gioco?? dovrebbe essere morto da un bel pò dopo gli ultimi aggiornamenti


ciao :D

è vero gli ultimi updates non sono buoni, ma hanno aggiunto le abilità e inoltre il drop è abbastaza buono (eps anche 5-6drop per volta)
Member
Posts: 21,097
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,587.47
Trader: Trusted
Sep 30 2011 03:57pm
fdf
Member
Posts: 359
Joined: May 14 2007
Gold: 2,931.32
Oct 1 2011 01:15am
Ah vero mi dimenticavo una cosa importante.....
















Fdf con mage :D
Member
Posts: 359
Joined: May 14 2007
Gold: 2,931.32
Oct 1 2011 01:20am
Quote (Slipknot_EL @ 30 Sep 2011 19:00)
ancora tira avanti sto gioco?? dovrebbe essere morto da un bel pò dopo gli ultimi aggiornamenti


Wela benvenuto :) .... Hai ragione nn che sia il massimo della vita, ma se trovi un buon gruppo può essere anche divertente.
In attesa di D3 mi accontento di poco :D
Member
Posts: 21,097
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,587.47
Trader: Trusted
Oct 1 2011 12:35pm
3df -_-

provato 3214 era 3241

This post was edited by Andrea94 on Oct 1 2011 12:38pm
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Oct 2 2011 02:53pm
sono ritornato pazzi!!!!! riprendo a giocare a ls non prendetemi per pazzo ma lo preferisco a iniziare elder scroll morron wind e elder crol l4 oblivion ^^ .... ma solo perche tra poco inizio diablo 3 hihi^^
Member
Posts: 21,097
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,587.47
Trader: Trusted
Oct 2 2011 03:46pm
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 2 Oct 2011 22:53)
sono ritornato pazzi!!!!! riprendo a giocare a ls non prendetemi per pazzo ma lo preferisco a iniziare elder scroll morron wind e elder crol l4 oblivion ^^ .... ma solo perche tra poco inizio diablo 3 hihi^^


l'11 novembre esce skyrim :)

cmq fdf
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Oct 2 2011 03:47pm
Quote (Andrea94 @ Oct 2 2011 09:46pm)
l'11 novembre esce skyrim :)

cmq fdf


non ho preso il pc nuovo per ora^^ quindi skyrim non mi regge manco la intro^^
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev19192939495146Next
Add Reply New Topic