d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Italy Guild Ladder Slasher City^^ > Italian Chat Of Italy Guild Ls Players
Prev18384858687146Next
Add Reply New Topic
Member
Posts: 359
Joined: May 14 2007
Gold: 2,931.32
Sep 12 2011 12:13pm
Quote (Andrea94 @ 12 Sep 2011 19:58)
bah fdf

però ho questa xD


Angelic diamond dagger
Level Req: 40
Damage: 144 to 252

+143% Enhanced Effect
+1 to 3 Life per Attack
+1 to 8 Life per Kill
+3% Magical Damage Reduction


Che culo spropositato :lol: questo ti costerà almeno 3 fdf.... :lol:
Sto scherzando naturalmente very gz andrè :banana:

Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 12 2011 01:32pm
Quote (paladin94 @ Sep 12 2011 05:05pm)
io se ricompro un computer nuovo è solo per il fatto che il mio è vecchiotto e comincia a perdere sulle prestazioni, non certo per giocare a diablo3


DIABLO 3 è LA MOLLA ^^ ANCHE IO LO FACCIO PERCH E VECCHIO E LADDER SLASHER MI SCATTA^^ IL MIO ATHLON 1.3 GICA NON CE LA FA A REGGERE I POLIGONI D2 DI LS^^
Member
Posts: 359
Joined: May 14 2007
Gold: 2,931.32
Sep 13 2011 12:07am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ 12 Sep 2011 21:32)
DIABLO 3 è LA MOLLA ^^ ANCHE IO LO FACCIO PERCH E VECCHIO E LADDER SLASHER MI SCATTA^^ IL MIO ATHLON 1.3 GICA NON CE LA FA A REGGERE I POLIGONI D2 DI LS^^


Re abbassa la qualità della grafica di ls e risolvi ;)
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 13 2011 01:29am
Quote (avana @ Sep 13 2011 06:07am)
Re abbassa la qualità della grafica di ls e risolvi ;)


ho messo i settaggi al minimo ma la scheda con accelerazone 3d non lo regge devo per forza d icose prendere la xfx radeon 6870 in teoria con quella non dovre iavere problemi
Member
Posts: 21,098
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Sep 13 2011 10:37am
monk finalmente :D

321
Member
Posts: 359
Joined: May 14 2007
Gold: 2,931.32
Sep 13 2011 10:48am
Quote (Andrea94 @ 13 Sep 2011 18:37)
monk finalmente :D

321


gz :banana:
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Sep 13 2011 11:02am
era ora andrè, ci stavi a rompe i coglioni con quel cazzo de paladino :D
Member
Posts: 46,159
Joined: May 11 2009
Gold: 6.25
Sep 13 2011 11:24am
LOL MONK IN 2 SETTIMANE^^ IO HO IMPIEGATO 3 MESI^^
Member
Posts: 6,445
Joined: Apr 15 2009
Gold: 15,000.30
Sep 13 2011 11:25am
Quote (ReDiCuoriTheTrueLegendOfCookHood @ Sep 13 2011 07:24pm)
LOL MONK IN 2 SETTIMANE^^ IO HO IMPIEGATO 3 MESI^^


con la sola differenza che lui fa 1-2 MQ al giorno e tu ne facevi 1 ogni 4-5 :P
Member
Posts: 21,098
Joined: Jul 5 2009
Gold: 181,172.47
Trader: Trusted
Sep 14 2011 10:16am
fdf
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev18384858687146Next
Add Reply New Topic