Quote (gatto_nero @ Tue, 11 Mar 2008, 09:49)
ragazzi ho fatto una piccola scoperta (poi nn so se è una scoperta o era già risaputo)
quando fai lvl io esco dall'arena e poi rientro per combattere con i mostri del mio lvl
ok adesso ho potuto notare che all'inizio i mostri li accoppi molto piu velocemente
se riesci a nn uscire dall'arena e continui a caricarti cosi il rate of kill aumenta molto
almeno per me risulta cosi
fate una prova e poi mi dite
ricordatevi di nn uscire mai dalla schermata dell'arena altrimenti nn funziona piu
Non ho ben capito cosa intendi, provo ad interpretare:
allora, tu passi il livello e invece di fare "Back to town" fai "Re-Summon Monster", giusto? Ma facendo così combatti con i mostri del livello precedente, quindi li killi più velocemente ma prendi anche meno exp...
Fammi sapere se ho capito bene il tuo pensiero
EDIT: Capito, allora proverò, grazie della dritta
This post was edited by erden on Mar 11 2008 03:11am