d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev17891011663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 11 2008 02:49am
ragazzi ho fatto una piccola scoperta (poi nn so se è una scoperta o era già risaputo)

quando fai lvl io esco dall'arena e poi rientro per combattere con i mostri del mio lvl

ok adesso ho potuto notare che all'inizio i mostri li accoppi molto piu velocemente
se riesci a nn uscire dall'arena e continui a caricarti cosi il rate of kill aumenta molto

almeno per me risulta cosi

fate una prova e poi mi dite

ricordatevi di nn uscire mai dalla schermata dell'arena altrimenti nn funziona piu
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 11 2008 03:06am
Quote (gatto_nero @ Tue, 11 Mar 2008, 10:49)
ragazzi ho fatto una piccola scoperta (poi nn so se è una scoperta o era già risaputo)

quando fai lvl io esco dall'arena e poi rientro per combattere con i mostri del mio lvl

ok adesso ho potuto notare che all'inizio i mostri li accoppi molto piu velocemente
se riesci a nn uscire dall'arena e continui a caricarti cosi il rate of kill aumenta molto

almeno per me risulta cosi

fate una prova e poi mi dite

ricordatevi di nn uscire mai dalla schermata dell'arena altrimenti nn funziona piu


Umh interessante, proverò allora.
Se funziona è molto utile almeno per low level.
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 11 2008 03:07am
Quote (gatto_nero @ Tue, 11 Mar 2008, 09:49)
ragazzi ho fatto una piccola scoperta (poi nn so se è una scoperta o era già risaputo)

quando fai lvl io esco dall'arena e poi rientro per combattere con i mostri del mio lvl

ok adesso ho potuto notare che all'inizio i mostri li accoppi molto piu velocemente
se riesci a nn uscire dall'arena e continui a caricarti cosi il rate of kill aumenta molto

almeno per me risulta cosi

fate una prova e poi mi dite

ricordatevi di nn uscire mai dalla schermata dell'arena altrimenti nn funziona piu


Non ho ben capito cosa intendi, provo ad interpretare:

allora, tu passi il livello e invece di fare "Back to town" fai "Re-Summon Monster", giusto? Ma facendo così combatti con i mostri del livello precedente, quindi li killi più velocemente ma prendi anche meno exp...

Fammi sapere se ho capito bene il tuo pensiero wink.gif



EDIT: Capito, allora proverò, grazie della dritta smile.gif

This post was edited by erden on Mar 11 2008 03:11am
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 11 2008 03:09am
no nn faccio resummon.
faccio back to town e poi di nuovo su arena
e rimango li senza uscire mai

edit: facendo cosi sono quasi al 51 subito dopo che sono passato al 50 ho postato la mia scoperta quindi mi sembra veritiera sta cosa

spero di avervi aiutato

This post was edited by gatto_nero on Mar 11 2008 03:16am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 11 2008 03:20am
@ gatto : thx per l'info ne avrò bisogno ^^

volevo chiedere se c'è qualcuno che può prestare/vendermi una spada gosu per tentare di arrivare a lvl 71 prima del reset

se trovate link di spade tipo lvl 45-50-55 con alta ee% piemmatemi pure smile.gif

grazie
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 11 2008 09:24am
eheheh guardate cosa ho preso dal mp

Mystical gossamer robe
Level Req: 20
Defense: 0 to 9

+19 Intelligence
+5 Magic Regen
+1 to 1 Life per Combat Round

a solo 5 fg
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 11 2008 11:05am
Quote (gatto_nero @ Tue, 11 Mar 2008, 17:24)
eheheh guardate cosa ho preso dal mp
Mystical gossamer robe
Level Req: 20
Defense: 0 to 9

+19 Intelligence
+5 Magic Regen
+1 to 1 Life per Combat Round

a solo 5 fg

Carino!
Guarda io che trofeo che ho trovato:

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=16046621&f=272

Massima %ee su un item di quel livello bounce.gif


Edit: ragazzi ora tocca ad erden!!
http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=16048418&f=272

This post was edited by AlPi on Mar 11 2008 11:12am
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 11 2008 12:09pm
vai erden sei in tutti noi forza forza
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 11 2008 01:02pm
Failed alla seconda porta, esattamente come alla mia prima MQ cry3.gif

Volevo portare 2 punti alla Guild cry3.gif

Sarà per la prossima ladder!! smile.gif
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Mar 11 2008 02:20pm
Quote (erden @ Tue, Mar 11 2008, 08:02pm)
Failed alla seconda porta, esattamente come alla mia prima MQ cry3.gif

Volevo portare 2 punti alla Guild cry3.gif

Sarà per la prossima ladder!! smile.gif


grande cmq anche se un pò di culo ogni tanto non farebbe schifo ^^

per questo c'è Alan.... la magic luck è forte in lui icon_pointr.gif
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev17891011663Next
Closed New Topic