d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1678910663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 10 2008 02:32am
cavolo ragazzi spiegatemi un po cosa succede quando la ladder slasher finisce

allora tutto quello che sto spendendo per migliorare il pg nn serve a nulla?
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 10 2008 02:54am
Quote (gatto_nero @ Mon, 10 Mar 2008, 09:32)
cavolo ragazzi spiegatemi un po cosa succede quando la ladder slasher finisce

allora tutto quello che sto spendendo per migliorare il pg nn serve a nulla?


A quanto mi ha spiegato il buon AlPi il tuo pg torna a lvl 1 e devi riscegliere la classe (un po' come quando fallisci la MQ) ma tutti gli item che hai ti restano.
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Mar 10 2008 03:55am
Quote (AlPi @ Sat, 8 Mar 2008, 16:07)
L'attuale headhunter riesce a fare anche una MQ al giorno. Buona parte dei giocatori sostiene che la ladder durerà al massimo ancora una settimana.
Regolatevi se siete intenzionati ad arrivare al 71.

Se pensate di non farcela, considerate l'opzione di giocare un po' ad HC, si fanno ancora discreti guadagni.

Io spero di riuscire a tentare la MQ, sono quasi al livello 69.


E intanto quello degli Empire è diventato Alchimista... MUOVIAMOCI CON LE MQ!! (io sono al 61) biggrin.gif

This post was edited by erden on Mar 10 2008 04:02am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 10 2008 04:12am
Quote (erden @ Mon, 10 Mar 2008, 11:55)
E intanto quello degli Empire è diventato Alchimista... MUOVIAMOCI CON LE MQ!! (io sono al 61) biggrin.gif


Eh sì sad.gif ha fatto davvero in fretta... io sono al 69 e spero di farcela, mica che gli vada bene e la passi al primo tentativo.
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 10 2008 04:58am
sono al 43 lvl uccido 4 mostri prima di ricaricare

spero di farcela sto facendo il piu velocemente possibile
Retired Moderator
Posts: 45,504
Joined: May 15 2005
Gold: 8,101.37
Trader: Trusted
Mar 10 2008 04:59am
Quote (gatto_nero @ Mon, Mar 10 2008, 11:58am)
sono al 43 lvl uccido 4 mostri prima di ricaricare

spero di farcela sto facendo il piu velocemente possibile


tranquilli ricordatevi che Alchemist non puo usare Weap quindi è un char abbastanza lento wink.gif
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 10 2008 05:01am
Quote (~Devil~ @ Mon, 10 Mar 2008, 11:59)
tranquilli ricordatevi che Alchemist non puo usare Weap quindi è un char abbastanza lento wink.gif


speriamo in bene allora
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 10 2008 06:56am
Quote (~Devil~ @ Mon, 10 Mar 2008, 12:59)
tranquilli ricordatevi che Alchemist non puo usare Weap quindi è un char abbastanza lento wink.gif


Non per contraddirti, ma hai visto che inventory che ha??
http://forums.d2jsp.org/user.php?c=3&i=93011&p=25549

E' di sicuro 20 volte più veloce di me cry3.gif
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Mar 10 2008 10:00am
E proprio all'ultimo..

SAMURRRRRRRRAHYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Mar 10 2008 10:08am
gz Alan

sono proprio contento

bravo bravo

peccato che manca poco al reset
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1678910663Next
Closed New Topic