Quote (AlPi @ Sat, 8 Mar 2008, 16:07)
L'attuale headhunter riesce a fare anche una MQ al giorno. Buona parte dei giocatori sostiene che la ladder durerà al massimo ancora una settimana.
Regolatevi se siete intenzionati ad arrivare al 71.
Se pensate di non farcela, considerate l'opzione di giocare un po' ad HC, si fanno ancora discreti guadagni.
Io spero di riuscire a tentare la MQ, sono quasi al livello 69.
E intanto quello degli Empire è diventato Alchimista... MUOVIAMOCI CON LE MQ!! (io sono al 61)
This post was edited by erden on Mar 10 2008 04:02am