d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1670671672673674681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Jan 7 2010 05:25am
Viso che con LS non si guadagnano più golds mi sono buttato sul poker.... 1900 fg in due giorni non è affatto male :D

This post was edited by erden on Jan 7 2010 05:25am
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Jan 7 2010 08:24am
Quote (erden @ 7 Jan 2010 12:25)
Viso che con LS non si guadagnano più golds mi sono buttato sul poker.... 1900 fg in due giorni non è affatto male :D


D O N A T E :P

Ci proverò pure io magari :D
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Jan 7 2010 11:43am
io avevo 50 Fg, puntato tutti sul Bari ieri e ho vinto :D

Domenica sera punto 100 Fg sul Milan ;)
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Jan 7 2010 12:16pm
Quote (erden @ Jan 7 2010 01:25pm)
Viso che con LS non si guadagnano più golds mi sono buttato sul poker.... 1900 fg in due giorni non è affatto male :D


il poker me gusterebbe. mi spieghi anche con pm?
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
Jan 8 2010 09:56am
Quote (ElCero @ Jan 7 2010 07:16pm)
il poker me gusterebbe. mi spieghi anche con pm?


idem e se mi ci metto mi servirebbero delle partite di prova senza puntare fg o simili, in poche parole gratis :P
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Jan 8 2010 11:21am
Prima Partita 50 Fg!! :)
È pure divertente e semplice ;)
Devo solo imparare a creare una partita^^
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jan 16 2010 01:53pm
Ma sono aumentati i prezzi?! Possibile che una dagger liv 50 con 130 ee 1800 fg? e che cavolo!! Mi pare esagerato.
Io non l'ho pagata così tanto la mia...
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Jan 18 2010 03:23pm
Quote (Dincanto @ Jan 16 2010 09:53pm)
Ma sono aumentati i prezzi?! Possibile che una dagger liv 50 con 130 ee 1800 fg? e che cavolo!! Mi pare esagerato.
Io non l'ho pagata così tanto la mia...


Prova a vedere nel price check quanto costa la tua :P
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Jan 18 2010 04:20pm
Quote (Lorenzo96 @ Jan 18 2010 10:23pm)
Prova a vedere nel price check quanto costa la tua :P


In questi giorni sto facendo alcuni price via Pm. Ogni volta che guardo il Mp mi stupisco. Non sono raddoppiati, ma quasi... :o
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Jan 19 2010 01:10am
C'è ancora qualcuno che gioca a LS?
Stavo pensando di fare un topic sui generis, dove dico che noi non giochiamo più, e metterci dentro alcuni dei motivi per cui abbiamo abbandonato.
Se me ne elencate qualcuno provvedo.
Io avevo pensato, tanto per cominciare, a:
- difficoltà di guadagnare
- grafica nuova poco fruibile
- sistema di drop svantaggioso per chi ha una connessione lenta
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1670671672673674681Next
Closed New Topic