d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1666667668669670681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 15 2009 01:39am
Quote (Zave-AZ @ 15 Dec 2009 06:56)
è da un po' che non gioco

che cambiamenti ci sono stati?
ho letto che dovrebbe essere cambiato qualcosa di importante a livello di master quest.

illuminatemi plz :)


Dipende da quanto non giochi.
L'ultimo update ha portato cambiamenti solo grafici, e nemmeno tanto funzionali (anche per la MQ).
Si aspetta qualcosa in più dalla 1.18.
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Dec 15 2009 07:24am
Quote (AlPi @ Dec 15 2009 08:39am)
Dipende da quanto non giochi.
L'ultimo update ha portato cambiamenti solo grafici, e nemmeno tanto funzionali (anche per la MQ).
Si aspetta qualcosa in più dalla 1.18.


ogni update che fa peggiora la giocabilità è il divertimento

quantomeno statisticamente improbabile
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Dec 15 2009 05:01pm
quindi si tratta solo di cambiamenti grafici anche per la MQ...

perché il giaguaro non capisce che il problema è nella meccanica di gioco dove il 95% delle cose sono di impatto vicinissimo allo zero?
cosa cazzo me ne fotte di vedere sul personaggio l'armor che indosso?
da quando ha demolito il muting buona parte dei giocatori se n'è andata...
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 16 2009 01:41pm
OK, update 1.18:

- caster nerfati di brutto, non ho capito ancora bene come, al momento non mi interessa
- cambiati i metodi di difesa. Adesso l'enhanced effect lavora diversamente per diverse armature, proteggendo anche dal danno magico. In pratica le robe proteggono dal danno magico meglio rispetto alle plate.
- Massimo 10 item su MP contemporaneamente. E il valore è basato sull'account anzichè sul char.Questo vale solo per item a meno di 20 fg. Se vendete a più di 20 fg non c'è limite. Ottimo modo per nerfare i venditori di glyph :rolleyes:

Direi che in pratica il gioco è lo stesso di prima, più difficile per i caster e basta. Ancora niente modifiche sostanziali al gameplay.


Edit: ogni armor ora mostra la difesa fisica e quella magica. L'enhanced effect agisce su entrambe, l'int aumenta la difesa magica e la vitality a difesa fisica.
Ho provato a wellare e ora non faccio più critici, praticamente il danno è ridotto del 30-40%. Però in compenso prendo meno danni dai mob, quindi vedrò alla lunga come va...

This post was edited by AlPi on Dec 16 2009 01:47pm
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 16 2009 02:25pm
Quote (AlPi @ Dec 16 2009 08:41pm)
OK, update 1.18:

- caster nerfati di brutto, non ho capito ancora bene come, al momento non mi interessa
- cambiati i metodi di difesa. Adesso l'enhanced effect lavora diversamente per diverse armature, proteggendo anche dal danno magico. In pratica le robe proteggono dal danno magico meglio rispetto alle plate.
- Massimo 10 item su MP contemporaneamente. E il valore è basato sull'account anzichè sul char.Questo vale solo per item a meno di 20 fg. Se vendete a più di 20 fg non c'è limite. Ottimo modo per nerfare i venditori di glyph :rolleyes:

Direi che in pratica il gioco è lo stesso di prima, più difficile per i caster e basta. Ancora niente modifiche sostanziali al gameplay.


Edit: ogni armor ora mostra la difesa fisica e quella magica. L'enhanced effect agisce su entrambe, l'int aumenta la difesa magica e la vitality a difesa fisica.
Ho provato a wellare e ora non faccio più critici, praticamente il danno è ridotto del 30-40%. Però in compenso prendo meno danni dai mob, quindi vedrò alla lunga come va...


Lo sai che ti adoro, ma un c'ho capito na fava.... :lol:
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Dec 16 2009 03:28pm
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 16 2009 03:30pm
Quote (Djin @ Dec 16 2009 10:28pm)


:lol: é giorni che non apro ls. Che roba brutta!! :rofl:

eh almeno vestili!!! :p

This post was edited by Dincanto on Dec 16 2009 03:31pm
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Dec 16 2009 03:36pm
Quote (Dincanto @ Dec 16 2009 10:30pm)
:lol: é giorni che non apro ls. Che roba brutta!! :rofl:

eh almeno vestili!!! :p


il barbaro sembra uno arrapato e il rogue un travestito
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 16 2009 03:40pm
Quote (Djin @ Dec 16 2009 10:36pm)
il barbaro sembra uno arrapato e il rogue un travestito


Sì sembrano una manica di ghey... oddio mi ricorda qualcosa!! :p :p :lol:
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Dec 16 2009 04:36pm
E' una mia impressione o il giaguaro sta cercando di killare il gioco del tutto?

che senso ha fare modifiche grafiche ad un gioco che a livello grafico era, è e sarà sempre spazzatura? La gente ci gioca per lo svago, per fare quelche fg e per passare 5 minuti al pc senza dover "pensare" a nulla. Tutte queste modifiche non ri-attireranno mai i giocatori. Servono soltanto a farsi dire bravo dai soliti "servetti" che glielo direbbero cmq anche se solo aggiungesse gli schizzi di sangue del mob quando lo colpisci.
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1666667668669670681Next
Closed New Topic