Quote (Karagor @ Dec 10 2009 07:41pm)
Gzz ai vari +1
come lo state vivendo questo nuovo upgrade? io ho giocato pochi lvl e mi sembra pressocchè tutto uguale....
[OT]vi spammo una cosa che mi sta prendendo sempre più tempo e mi sta dando sempre più soddisfazioni
http://novarchitectura.comora siamo a 700 visite settimanali, non saranno tantissime ma partendo da zero sono una bella soddisfazione.
[/OT]edit: siamo a pagina 666..... diabolico

È un ottimo sito, ben fatto. Complimenti a voi!
La Stazione marittima di Salerno é impressionante. Mi mette l'ansia il moderno...
Edit; mi son permessa di metterlo su fb. Spero non sia un problema

Se no, dimmelo che lo tolgo.
This post was edited by Dincanto on Dec 10 2009 02:15pm