Che Idiota che sono...
Non avevo messo l'arma...
L'avevo messo nel quadrato Q e stavo usando il quadrato E...
Ora è tutto risolto

Grazie

Edit/ Dai è migliorato di grafica da prima. Prima sembrava che dovevamo andare a giocare in un ranch xD
Cata la provo ora, vediamo com'è

Tutto sommato ha fatto una bella cosa, s'è ripreso 1 giocatore
This post was edited by Lorenzo96 on Dec 8 2009 11:48am