d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1663664665666667681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Dec 8 2009 07:24am
Quote (AlPi @ Dec 8 2009 01:13pm)
http://i45.tinypic.com/34xjpch.jpg

:cheers:


bravo!
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Dec 8 2009 10:06am
Perchè quando schiaccio sul mostro nn gli tolgo niente :wacko: ?

Cosa devo schiacciare x attaccare in arena?

This post was edited by Lorenzo96 on Dec 8 2009 10:06am
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 8 2009 10:14am
Quote (Lorenzo96 @ Dec 8 2009 05:06pm)
Perchè quando schiaccio sul mostro nn gli tolgo niente :wacko: ?

Cosa devo schiacciare x attaccare in arena?


In arena? Devi clikkare il mostro, niente altro. Spiegati meglio...
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Dec 8 2009 10:15am
Quote (Dincanto @ Dec 8 2009 06:14pm)
In arena? Devi clikkare il mostro, niente altro. Spiegati meglio...


Sì, in arena, clikko ma nn attacca :wacko:
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 8 2009 10:21am
Quote (Lorenzo96 @ Dec 8 2009 05:15pm)
Sì, in arena, clikko ma nn attacca :wacko:


Strano...hai provato a rillogarti? A me, non é mai successo. Clikko, muoiono, a volte sdroppano, altre volte no.
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Dec 8 2009 10:55am
Quote (Dincanto @ Dec 8 2009 06:21pm)
Strano...hai provato a rillogarti? A me, non é mai successo. Clikko, muoiono, a volte sdroppano, altre volte no.


più volte no, mi sa...
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 8 2009 11:09am
Quote (Vince_Vengeance @ Dec 8 2009 05:55pm)
più volte no, mi sa...


:lol: dai! é un dettaglio!! :p
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Dec 8 2009 11:21am
Che Idiota che sono...
Non avevo messo l'arma...
L'avevo messo nel quadrato Q e stavo usando il quadrato E...
Ora è tutto risolto :)

Grazie ;)



Edit/ Dai è migliorato di grafica da prima. Prima sembrava che dovevamo andare a giocare in un ranch xD

Cata la provo ora, vediamo com'è ;)


Tutto sommato ha fatto una bella cosa, s'è ripreso 1 giocatore :P

This post was edited by Lorenzo96 on Dec 8 2009 11:48am
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Dec 8 2009 11:59am
Scusate ma nn potevo editare.


Come faccio a scrivere nella chat della cata? Io leggo ma nn posso scrivere^^

Come si fa a far uscire la riga x scrivere?
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 8 2009 12:07pm
Quote (Lorenzo96 @ 8 Dec 2009 18:59)
Scusate ma nn potevo editare.


Come faccio a scrivere nella chat della cata? Io leggo ma nn posso scrivere^^

Come si fa a far uscire la riga x scrivere?


enter

poi scrivi

pare che ora funzioni così ;)
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1663664665666667681Next
Closed New Topic