d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1662663664665666681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Dec 5 2009 10:24am
Quote (Dincanto @ Dec 5 2009 06:23pm)
Spero che la canno, ci mancherebbe che mi passa la mq. Ho il mio pg principale da portare avanti, non voglio fare anche questo.


Se nn la canni continui questo come Samu...

Non vorrai mica eliminarlo se la passi...
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 5 2009 10:28am
Quote (Lorenzo96 @ Dec 5 2009 05:24pm)
Se nn la canni continui questo come Samu...

Non vorrai mica eliminarlo se  la passi...




Boh...spero di non passarla! Se passa non so, ci penso.
Gioco veramente poco, non ho voglia di portare avanti anche questo. Ci penserò.
Da una parte vorrei vendere tutto, dall'altra vorrei tenere il pg baba per giocarci ogni tanto. So indecisa.

Vabbé vado a stirare, ciauz! :)

This post was edited by Dincanto on Dec 5 2009 10:29am
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 5 2009 01:28pm
Sorry doppio post.

Il rogue ha bocciato mq +1 e fatto delete. :)
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Dec 6 2009 06:05am
Quote (Dincanto @ Dec 5 2009 08:28pm)
Sorry doppio post.

Il rogue ha bocciato mq +1 e fatto delete. :)


bellissima sta sign
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 6 2009 06:38am
Quote (Djin @ Dec 6 2009 01:05pm)
bellissima sta sign


Ma dai!! L'ho fatta io!! Non son capace :D Cmq grazie :hug:
Member
Posts: 25,531
Joined: May 8 2007
Gold: 3,720.00
Dec 6 2009 07:46am
Good morning my favorite Italian people! :hug:
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Dec 6 2009 08:26am
Quote (Dincanto @ Dec 6 2009 01:38pm)
Ma dai!! L'ho fatta io!! Non son capace :D Cmq grazie :hug:


nono davvero , anche se si nota qualche imperfezione mi piace perchè è molto colorata
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 6 2009 11:00am
Quote (MotherOfTwo @ Dec 6 2009 02:46pm)
Good morning my favorite Italian people!  :hug:


Hello Marie :hug:


Quote
nono davvero , anche se si nota qualche imperfezione mi piace perchè è molto colorata



Anche a me piacciono i colori :D
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 8 2009 06:13am


:cheers:
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 8 2009 06:15am
Quote (AlPi @ Dec 8 2009 01:13pm)
http://i45.tinypic.com/34xjpch.jpg

:cheers:


Complimenti! :cheers:
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1662663664665666681Next
Closed New Topic