Quote (Lorenzo96 @ Dec 5 2009 05:24pm)
Se nn la canni continui questo come Samu...
Non vorrai mica eliminarlo se la passi...
Boh...spero di non passarla! Se passa non so, ci penso.
Gioco veramente poco, non ho voglia di portare avanti anche questo. Ci penserò.
Da una parte vorrei vendere tutto, dall'altra vorrei tenere il pg baba per giocarci ogni tanto. So indecisa.
Vabbé vado a stirare, ciauz!
This post was edited by Dincanto on Dec 5 2009 10:29am