d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1661662663664665681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 29,704
Joined: Nov 18 2007
Gold: 188.18
Dec 4 2009 08:11pm
e un casino nell mp e un casino guarire perche non vedi bene i numeri della vita qundi sprechi mana a iosa se uno faceva come me che smcbiava le armi con ee con le armi con hm adesso e un casino farlo.........a me mi fa cagare.........ltrnere premuto col mouse e una merda........apena mi tornanroin mente altre cose le scrivo.........ecco non puoi manco piu copiare e incollasre dalla chat........

This post was edited by homersimpsonjsp on Dec 4 2009 08:12pm
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Dec 5 2009 05:42am
Non ci capisco più niente :wacko:

Non è bello ne brutto, così così...

Adesso devo solo capire un po' dove sono andate le cose xD
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Dec 5 2009 07:54am
tenere premuto il mouse è una rottura incredibile

finchè non lo cambia io smetto di giocare

buon ponte a tutti signorine
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 5 2009 10:08am
Quote (capitone @ 5 Dec 2009 14:54)
tenere premuto il mouse è una rottura incredibile

finchè non lo cambia io smetto di giocare

buon ponte a tutti signorine


Allora dai l'addio a LS anche tu?? :)
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Dec 5 2009 10:10am
Passata con il Baba, +2 :)
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 5 2009 10:11am
Quote (Lorenzo96 @ Dec 5 2009 05:10pm)
Passata con il Baba, +2 :)


:cheers: congrats!
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Dec 5 2009 10:13am
Quote (Dincanto @ Dec 5 2009 06:11pm)
:cheers: congrats!


Era il Baba da cata...

2 Mq dai personaggi principali al Samu due Passate.

Mai cannata una Mq dai personaggi principale al Samu :D

This post was edited by Lorenzo96 on Dec 5 2009 10:14am
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 5 2009 10:15am
Quote (Lorenzo96 @ Dec 5 2009 05:13pm)
Era il Baba da cata...

2 Mq dai personaggi principali al Samu due Passate.

Mai cannata una Mq dai personaggi principale al Samu :D


Che chiulo! :D tra un po' faccio fare mq al rogue, poi lo elimino... inutile tenerlo.
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Dec 5 2009 10:20am
Quote (Dincanto @ Dec 5 2009 06:15pm)
Che chiulo!  :D tra un po' faccio fare mq al rogue, poi lo elimino... inutile tenerlo.


Già, cmq tanto la canni :D
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 5 2009 10:23am
Quote (Lorenzo96 @ Dec 5 2009 05:20pm)
Già, cmq tanto la canni :D


Spero che la canno, ci mancherebbe che mi passa la mq. Ho il mio pg principale da portare avanti, non voglio fare anche questo.


Ciao boss!! :)

This post was edited by Dincanto on Dec 5 2009 10:24am
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1661662663664665681Next
Closed New Topic