☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
d2jsp
>
Ladder Slasher
>
LS Guild Chat
> ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev
1
661
662
663
664
665
681
Next
Closed
New Topic
Views: 79861
Replies: 6800
Track Topic
homersimpsonjsp
Member
Posts: 29,704
Joined: Nov 18 2007
Gold
:
188.18
#6621
Dec 4 2009 08:11pm
e un casino nell mp e un casino guarire perche non vedi bene i numeri della vita qundi sprechi mana a iosa se uno faceva come me che smcbiava le armi con ee con le armi con hm adesso e un casino farlo.........a me mi fa cagare.........ltrnere premuto col mouse e una merda........apena mi tornanroin mente altre cose le scrivo.........ecco non puoi manco piu copiare e incollasre dalla chat........
This post was edited by homersimpsonjsp on Dec 4 2009 08:12pm
Lorenzo96
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold
:
0.00
#6622
Dec 5 2009 05:42am
Non ci capisco più niente
Non è bello ne brutto, così così...
Adesso devo solo capire un po' dove sono andate le cose xD
capitone
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold
:
24,648.33
#6623
Dec 5 2009 07:54am
tenere premuto il mouse è una rottura incredibile
finchè non lo cambia io smetto di giocare
buon ponte a tutti signorine
AlPi
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold
:
4,420.32
#6624
Dec 5 2009 10:08am
Quote (capitone @ 5 Dec 2009 14:54)
tenere premuto il mouse è una rottura incredibile
finchè non lo cambia io smetto di giocare
buon ponte a tutti signorine
Allora dai l'addio a LS anche tu??
Lorenzo96
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold
:
0.00
#6625
Dec 5 2009 10:10am
Passata con il Baba, +2
Dincanto
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold
:
0.10
#6626
Dec 5 2009 10:11am
Quote (Lorenzo96 @ Dec 5 2009 05:10pm)
Passata con il Baba, +2
congrats!
Lorenzo96
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold
:
0.00
#6627
Dec 5 2009 10:13am
Quote (Dincanto @ Dec 5 2009 06:11pm)
congrats!
Era il Baba da cata...
2 Mq dai personaggi principali al Samu due Passate.
Mai cannata una Mq dai personaggi principale al Samu
This post was edited by Lorenzo96 on Dec 5 2009 10:14am
Dincanto
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold
:
0.10
#6628
Dec 5 2009 10:15am
Quote (Lorenzo96 @ Dec 5 2009 05:13pm)
Era il Baba da cata...
2 Mq dai personaggi principali al Samu due Passate.
Mai cannata una Mq dai personaggi principale al Samu
Che chiulo!
tra un po' faccio fare mq al rogue, poi lo elimino... inutile tenerlo.
Lorenzo96
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold
:
0.00
#6629
Dec 5 2009 10:20am
Quote (Dincanto @ Dec 5 2009 06:15pm)
Che chiulo!
tra un po' faccio fare mq al rogue, poi lo elimino... inutile tenerlo.
Già, cmq tanto la canni
Dincanto
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold
:
0.10
#6630
Dec 5 2009 10:23am
Quote (Lorenzo96 @ Dec 5 2009 05:20pm)
Già, cmq tanto la canni
Spero che la canno, ci mancherebbe che mi passa la mq. Ho il mio pg principale da portare avanti, non voglio fare anche questo.
Ciao boss!!
This post was edited by Dincanto on Dec 5 2009 10:24am
Go Back To
LS Guild Chat
Topic List
Prev
1
661
662
663
664
665
681
Next
Closed
New Topic
© 2003-2026 d2jsp
Contact