Sarà che stare a casa il sabato sera col mal di stomaco mi rende nervoso, dopo aver sgobbato un giorno intero nella fredda bufera...
Bhè, darò voce alla mia coscienza e alle lamentele di alcuni.
In questo topic son tutti benvenuti, anche solo per un saluto o qualche informazione.
Ma di recente si sta esagerando. Anche se è un po' una chat generale, resta comunque un topic nella sezione LS, e ormai per trovare un post inerente bisogna scartarne 5 o 6 di spam.
Nella speranza di correggere un po' il tiro faccio chiudere questo topic.
Ne aprirò altri due.
- Uno in general chat, dove si potrà avere maggiore libertà nel postare;
- Uno nuovo qui nella sezione LS, ma stavolta cercherò di mantenerlo inerente all'argomento.
Vi darò i link nuovi via PM domani o dopo, oppure cercateli voi nelle due sezioni.
- Alan