Quote (Dincanto @ 4 Dec 2009 16:36)
Ho fatto cata, mi sembra un po' incasinata. Non riesco a prendere items, sono troppo in basso. Troppi tasti da clikkare per fare qualsiasi cosa..boh mi dovrò abituare.
Nell'equipaggiamento corrente del mio barbaro, ci sono vicino all'axe +2 , armatura +1, e charm +3 che sono? a che servono?
Gli item ora cadono nell'apposita finestra popup. Mi pare che si attivi con "O".
Come tutte le altre finestre, puoi piazzarla dove vuoi e quando riparti col gioco la ritrovi dove l'avevi lasciata. Nelle cata io la piazzo al centro, metà sopra i mostri. Così la raggiungo un po' sempre e posso sempre cliccare sui mostri.
Nel quadrato degli item il "+x" identifica il numero di mod (+4=angelic), il numero romano a destra è il tier.
PS: ma quando è brutto il mago?????