d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1660661662663664681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 4 2009 09:30am
Quote (Dincanto @ 4 Dec 2009 15:53)
È arrivata la nuova pach!!

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=37776556&f=272

Così ad occhio mi piace assai, adesso vediamo com'é giocare :)


Uguale a prima, non c'è nessun cambiamento nel gamplay, se escludiamo che "è più facile trasmutare a livelli bassi".

Le altre sono solo differenze nella grafica :huh:
Member
Posts: 5,441
Joined: Mar 22 2008
Gold: Locked
Dec 4 2009 09:36am
Quote (AlPi @ Dec 4 2009 04:30pm)
Uguale a prima, non c'è nessun cambiamento nel gamplay, se escludiamo che "è più facile trasmutare a livelli bassi".

Le altre sono solo differenze nella grafica :huh:


però è carino da vedersi :P
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 4 2009 09:36am
Quote (AlPi @ Dec 4 2009 04:30pm)
Uguale a prima, non c'è nessun cambiamento nel gamplay, se escludiamo che "è più facile trasmutare a livelli bassi".

Le altre sono solo differenze nella grafica :huh:


Ho fatto cata, mi sembra un po' incasinata. Non riesco a prendere items, sono troppo in basso. Troppi tasti da clikkare per fare qualsiasi cosa..boh mi dovrò abituare.



Nell'equipaggiamento corrente del mio barbaro, ci sono vicino all'axe +2 , armatura +1, e charm +3 che sono? a che servono?

This post was edited by Dincanto on Dec 4 2009 09:46am
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Dec 4 2009 09:53am
sbaglio o non funziona più auto click??

edit no non c'è...adesso basta tener premuto il tasto sx del mouse x castare :)

This post was edited by Djin on Dec 4 2009 09:55am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Dec 4 2009 10:01am
Quote (Dincanto @ 4 Dec 2009 16:36)
Ho fatto cata, mi sembra un po' incasinata. Non riesco a prendere items, sono troppo in basso. Troppi tasti da clikkare per fare qualsiasi cosa..boh mi dovrò abituare.



Nell'equipaggiamento corrente del mio barbaro, ci sono vicino all'axe +2 , armatura +1, e charm +3 che sono? a che servono?


Gli item ora cadono nell'apposita finestra popup. Mi pare che si attivi con "O".
Come tutte le altre finestre, puoi piazzarla dove vuoi e quando riparti col gioco la ritrovi dove l'avevi lasciata. Nelle cata io la piazzo al centro, metà sopra i mostri. Così la raggiungo un po' sempre e posso sempre cliccare sui mostri.
Nel quadrato degli item il "+x" identifica il numero di mod (+4=angelic), il numero romano a destra è il tier.

PS: ma quando è brutto il mago?????
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Dec 4 2009 10:09am
Quote (AlPi @ Dec 4 2009 05:01pm)
Gli item ora cadono nell'apposita finestra popup. Mi pare che si attivi con "O".
Come tutte le altre finestre, puoi piazzarla dove vuoi e quando riparti col gioco la ritrovi dove l'avevi lasciata. Nelle cata io la piazzo al centro, metà sopra i mostri. Così la raggiungo un po' sempre e posso sempre cliccare sui mostri.
Nel quadrato degli item il "+x" identifica il numero di mod (+4=angelic), il numero romano a destra è il tier.

PS: ma quando è brutto il mago?????


Ho capito, certo che a colpo d'occhio non é facile vedere un items decente, ora. Mi sa che farò davvero poca cata.

mago?! da 1/10? 11 :lol: visto il barbaro?! :lol:
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Dec 4 2009 11:00am
Quote (AlPi @ 4 Dec 2009 17:01)
Gli item ora cadono nell'apposita finestra popup. Mi pare che si attivi con "O".
Come tutte le altre finestre, puoi piazzarla dove vuoi e quando riparti col gioco la ritrovi dove l'avevi lasciata. Nelle cata io la piazzo al centro, metà sopra i mostri. Così la raggiungo un po' sempre e posso sempre cliccare sui mostri.
Nel quadrato degli item il "+x" identifica il numero di mod (+4=angelic), il numero romano a destra è il tier.

PS: ma quando è brutto il mago?????


sembra un pastore....

per curiosità ho provato qualche lvl.... mi sembra tutto più brutto di prima ora.

Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Dec 4 2009 11:52am
Si un upgrade di grafica... ma i char li hanno fatti a dir poco terrificanti... ma più che altro il MP non è più in ordine di prezzo?!?!?! così diventa una follia sia comprare che vendere.
Member
Posts: 11,538
Joined: Jul 24 2007
Gold: 1,862.76
Dec 4 2009 01:42pm
Quote (ElCero @ Dec 4 2009 06:52pm)
Si un upgrade di grafica... ma i char li hanno fatti a dir poco terrificanti... ma più che altro il MP non è più in ordine di prezzo?!?!?! così diventa una follia sia comprare che vendere.


vouch il nuovo mp fa pena!!devo ancora capire gli item con che logica vengono ordinati
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Dec 4 2009 05:14pm
si in effetti raga è un po incasinato ma basta farci l'abitudine.....

mi sembra un po la grafica di supermariobros ti tanto tempo fa ;)

ciao cari a presto
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1660661662663664681Next
Closed New Topic