d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1660661662663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 4,924
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 22 2008 09:21am
Ma lol -.- solo io non riesco mai a findare nulla smile.gif
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 22 2008 09:22am
Quote (season19 @ Sat, 22 Nov 2008, 17:21)
Ma lol -.- solo io non riesco mai a findare nulla smile.gif


siamo in 2 cmq se lo conosci la puo fare anche a me??
Member
Posts: 4,924
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 22 2008 09:26am
Quote (Shot @ Sat, Nov 22 2008, 03:22pm)
siamo in 2 cmq se lo conosci la puo fare anche a me??


Beh si kiama ubertristram ^^ forse lo conosci gira su ita section e poi è ita... xro non so se devi pagarla o meno xk a me la ha fatta come regalo i compleanno...
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 22 2008 09:45am
Quote (season19 @ Sat, 22 Nov 2008, 17:26)
Beh si kiama ubertristram ^^ forse lo conosci gira su ita section e poi è ita... xro non so se devi pagarla o meno xk a me la ha fatta come regalo i compleanno...


lol ormai pagare le sign e una cosa passata credo che free sia meglio^^
Member
Posts: 4,924
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 22 2008 09:47am
Quote (Shot @ Sat, Nov 22 2008, 03:45pm)
lol ormai pagare le sign e una cosa passata credo che free sia meglio^^


te prova a kiedergli non si sa mai ^^


LoOoOoOoL raga guardate sta barzelletta presa da sez ita ^^

un ragazzo decide di farsi tatuare sul pene il nome della sua ragazza, WENDY...
quando il pene è rilassato la scritta si riduce a WY mentre qnd è in erezione la scritta diventa WENDY..
i 2 decidono di andare in vacanza in Jamaica....
tra una spiaggia e l'altra,il ragazzo sente il bisogno di andare in bagno...
entra e accanto a lui cè un nero...
Per curiosità il ragazzo scorge il pene del nero e vede la scritta WY identica alla sua...
infatti gli chiede "anke tu hai una ragazza di nome WENDY?"
il negro fa cenno di no e chiede il perchè di questa domanda, il ragazzo gli risponde: "io ho il tuo stesso tatuaggio sul pene e qnd è rilassato si legge WY"
il nero risponde: "no,a me quando il pene è in erezione c'è scritto:
"Welcome to jamaica thanks for your visit and have a nice daY"!!!!!!!

This post was edited by season19 on Nov 22 2008 09:51am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 22 2008 10:15am
Quote (season19 @ Sat, 22 Nov 2008, 17:47)
te prova a kiedergli non si sa mai ^^


LoOoOoOoL raga guardate sta barzelletta presa da sez ita ^^

un ragazzo decide di farsi tatuare sul pene il nome della sua ragazza, WENDY...
quando il pene è rilassato la scritta si riduce a WY mentre qnd è in erezione la scritta diventa WENDY..
i 2 decidono di andare in vacanza in Jamaica....
tra una spiaggia e l'altra,il ragazzo sente il bisogno di andare in bagno...
entra e accanto a lui cè un nero...
Per curiosità il ragazzo scorge il pene del nero e vede la scritta WY identica alla sua...
infatti gli chiede "anke tu hai una ragazza di nome WENDY?"
il negro fa cenno di no e chiede il perchè di questa domanda, il ragazzo gli risponde: "io ho il tuo stesso tatuaggio sul pene e qnd è rilassato si legge WY"
il nero risponde: "no,a me quando il pene è in erezione c'è scritto:
"Welcome to jamaica thanks for your visit and have a nice daY"!!!!!!!


è bene tenere lo spam della sezione ita nella sezione ita.




Quote (season19 @ Sat, 22 Nov 2008, 18:18)
Si vabbeh... era per farsi 2 ristae


il tasto edit wink.gif


This post was edited by Karagor on Nov 22 2008 10:24am
Member
Posts: 4,924
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 22 2008 10:18am
Quote (Karagor @ Sat, Nov 22 2008, 04:15pm)
è bene tenere lo spam della sezione ita nella sezione ita.


Si vabbeh... era per farsi 2 ristae

Quote (Karagor @ Sat, Nov 22 2008, 04:15pm)
il tasto edit wink.gif


uff... sempre a sottolineare tutto XD cmq non ero sicuro k lo leggessi

This post was edited by season19 on Nov 22 2008 10:27am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 22 2008 11:28am
il mio primo find con la %ee in doppia cifra


=================================
Angelic steel dagger
Level Req: 10
Damage: 59 to 103

+57% Enhanced Effect
+1% Mind Numb
+1% Armor Pierce
+1% Mana Skin
=================================

che dite??
cosa puo' valere?

This post was edited by EoN-mf on Nov 22 2008 11:28am
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 22 2008 11:35am
Quote (EoN-mf @ Sat, 22 Nov 2008, 18:28)
il mio primo find con la %ee in doppia cifra


=================================
Angelic steel dagger
Level Req: 10
Damage: 59 to 103

+57% Enhanced Effect
+1% Mind Numb
+1% Armor Pierce
+1% Mana Skin
=================================

che dite??
cosa puo' valere?


25-35fg



edit:

18:36 Boom, the door explodes into a cloud of dust. You have failed the test.
+1

This post was edited by gatto_nero on Nov 22 2008 11:36am
Member
Posts: 4,924
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 22 2008 01:39pm
Quote (gatto_nero @ Sat, Nov 22 2008, 05:35pm)
25-35fg



edit:

18:36 Boom, the door explodes into a cloud of dust. You have failed the test.
+1


azz... sad.gif mi dispiace la sorte ti è avversa xD cmq vedrai k la prossima la farai se non è la prossima sarà la prossima ancora tanto tu ne fai 1 ogni 3 giorni xD
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1660661662663Next
Closed New Topic