Quote (ElCero @ Sat, 22 Nov 2008, 15:26)
vouch... pure per me è meglio... se davi darla via a 15 o 20 la prendo io.
Io ogni tanto richedo... non si sa mai.
Se qualcuno ha una torcia per paladino lp un hoto (meglio se 40) ladder da prestare/regalare (a bostra scelta e buon cuore) perchè magari non gioca più... io li accetto mooooolto volentieri
Potete pmmarmi.
Se vuoi io una torcia la ho ma gioco solo classic, se anche tu giochi classic posso regalartela. Fammi sapere!