d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1657658659660661663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 21 2008 12:55pm
Quote (Karagor @ Fri, Nov 21 2008, 05:35pm)
Nuovo giocattolo biggrin.gif

Magical adamantium dagger
Level Req: 35
Damage: 50 to 87

+43 Intelligence


cool.gif



XD very gozu
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 21 2008 01:02pm
lol? Stavo duellando, ho puntato 1.90 fg's... inizia il duello.. schiaccio contro di lui e ti immagini che non mi funzia + il mouse? xD... 1.90 fg's persi.. ma poi sono andato nell'Arena ho provato e niente.. poi ho chiuso a riaperto LS e poi è andato.. Perchè?
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 21 2008 01:04pm
Quote (Lorenzo96 @ Fri, Nov 21 2008, 07:02pm)
lol? Stavo duellando, ho puntato 1.90 fg's... inizia il duello.. schiaccio contro di lui e ti immagini che non mi funzia + il mouse? xD... 1.90 fg's persi.. ma poi sono andato nell'Arena ho provato e niente.. poi ho chiuso a riaperto LS e poi è andato.. Perchè?


non ne ho idea... prova a riattaccare e staccare il mouse oppure su pannello di controllo....
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 21 2008 01:57pm
Quote (Lorenzo96 @ Fri, Nov 21 2008, 08:02pm)
lol? Stavo duellando, ho puntato 1.90 fg's... inizia il duello.. schiaccio contro di lui e ti immagini che non mi funzia + il mouse? xD... 1.90 fg's persi.. ma poi sono andato nell'Arena ho provato e niente.. poi ho chiuso a riaperto LS e poi è andato.. Perchè?


se sei riuscito ad entrare nell'arena, vuol dire che il click andava...sarà stato un bug...di sicuro nn è un problema di mouse..oppure avevi selezionato un charm di cura x colpire...
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 21 2008 02:29pm
venduta la daga a 2.5k fg

venduta la robe a 3k fg

ottimo wink.gif
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 21 2008 02:32pm
Quote (gatto_nero @ Fri, Nov 21 2008, 10:29pm)
venduta la daga a 2.5k fg

venduta la robe a 3k fg

ottimo wink.gif


e ci credo laugh.gif
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 21 2008 03:01pm
Quote (gatto_nero @ Fri, 21 Nov 2008, 22:29)
venduta la daga a 2.5k fg

venduta la robe a 3k fg

ottimo wink.gif


gz tommy ma cosa hai fatto cn 2 k di fg??
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 21 2008 03:59pm
Quote (Shot @ Fri, 21 Nov 2008, 22:01)
gz tommy ma cosa hai fatto cn 2 k di fg??


prestati a giangi
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 21 2008 05:05pm
Quote (Karagor @ Fri, 21 Nov 2008, 18:35)
Nuovo giocattolo biggrin.gif

Magical adamantium dagger
Level Req: 35
Damage: 50 to 87

+43 Intelligence


cool.gif


E bravo il mio pacioccone!

Domani parto per 3 gg a Venezia, forse incontrerò Marcello biggrin.gif
Ci si sente lunedì sera.
Ciao gheis.
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 21 2008 05:35pm
Quote (bialator @ Sat, 22 Nov 2008, 01:05)
E bravo il mio pacioccone!

Domani parto per 3 gg a Venezia, forse incontrerò Marcello biggrin.gif
Ci si sente lunedì sera.
Ciao gheis.


lol il principale gheys della gilda va a venezia dove si e sposato .......... elton john per me torna maritato^^

This post was edited by Shot on Nov 21 2008 05:35pm
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1657658659660661663Next
Closed New Topic