Quote (Lorenzo96 @ Fri, Nov 21 2008, 08:02pm)
lol? Stavo duellando, ho puntato 1.90 fg's... inizia il duello.. schiaccio contro di lui e ti immagini che non mi funzia + il mouse? xD... 1.90 fg's persi.. ma poi sono andato nell'Arena ho provato e niente.. poi ho chiuso a riaperto LS e poi è andato.. Perchè?
se sei riuscito ad entrare nell'arena, vuol dire che il click andava...sarà stato un bug...di sicuro nn è un problema di mouse..oppure avevi selezionato un charm di cura x colpire...