Quote (AlPi @ Thu, Nov 20 2008, 10:38pm)
Meglio così, resta comunque un PvP privo di skill e così com'è non mi piacerà mai.
Chi come me viene dal mondo dei first person shooters non apprezzerà mai un PvP dove conta solo equip/stat

a cosa giocavi?
Quote (PoirotH @ Thu, Nov 20 2008, 11:33pm)
vi uccido solo con il pugnale in 2 vs 1

xchè sei fortunato che nn puoi giocare contro di me....anzi, reinstalla l'1 con l'exp dai!! andiamo in giro in jeep io, te e l'ale dai!
io adesso mi sto skillando con l'only rifle!^^come al solito...
edit:
Quote (ElCero @ Fri, Nov 21 2008, 12:51pm)
se traddo una bb unperm, come unperm ovviamente, rischio qualcosa con d2jsp e con b.net???
vendila ad Anto, che te la compra!
This post was edited by Vince_Vengeance on Nov 21 2008 05:55am