d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1655656657658659663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 21 2008 05:25am
Quote (Lorenzo96 @ Fri, Nov 21 2008, 01:06pm)
:hello!: , ieri sera prima di staccare ho messo una decina di items nel market.... quelli di + erano 30 e 10 fg's.. e pensate un po'? Sono gli unici due che ho venduto^^ ho fatto un guadagno di 40 fg's in una notte^^ e questo wekkend sono libero quindi alla sera sarò libero x slashare smile.gif se stasera o domani sera c'è qualcuno che slasha io ci sono^^ lvl 40


uff... io non riesco a vendere niente.
boh.
io stasera ci sono sicuro ma sono ancora lvl 22 e penso farò un po' di pvp per vedere se tiro su qualche fg.
Member
Posts: 4,924
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 21 2008 05:27am
^^ ankio non riesco mai a vendere qualcosa di buono sad.gif per adesso sto andnando avanti col baba k ho equip ma dopo conto di finire mage da find (se riesco a prendere qualche altra fg wink.gif
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 21 2008 05:44am
Quote (AlPi @ Thu, Nov 20 2008, 10:38pm)
Meglio così, resta comunque un PvP privo di skill e così com'è non mi piacerà mai.
Chi come me viene dal mondo dei first person shooters non apprezzerà mai un PvP dove conta solo equip/stat
smile.gif


a cosa giocavi?

Quote (PoirotH @ Thu, Nov 20 2008, 11:33pm)
vi uccido solo con il pugnale in 2 vs 1 biggrin.gif


xchè sei fortunato che nn puoi giocare contro di me....anzi, reinstalla l'1 con l'exp dai!! andiamo in giro in jeep io, te e l'ale dai!
io adesso mi sto skillando con l'only rifle!^^come al solito...

edit:
Quote (ElCero @ Fri, Nov 21 2008, 12:51pm)

se traddo una bb unperm, come unperm ovviamente, rischio qualcosa con d2jsp e con b.net???


vendila ad Anto, che te la compra!


This post was edited by Vince_Vengeance on Nov 21 2008 05:55am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 21 2008 05:51am
ehmmmm scusate se mi ripeto mah....
2 cose


1 non è che qualcuno ha un hoto ladder che non usa più da donare/prestare?


2 se traddo una bb unperm, come unperm ovviamente, rischio qualcosa con d2jsp e con b.net???

Quote (Vince_Vengeance @ Fri, Nov 21 2008, 01:44pm)
vendila ad Anto, che te la compra!


dici sul serio o mi prendi per le mele?

This post was edited by ElCero on Nov 21 2008 05:59am
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Nov 21 2008 06:38am
Quote (Bale @ Thu, Nov 20 2008, 09:45pm)
ez :Duoi?


dimmi di +

statistiche.. quanti colpi circa per ucciderlo?
con quanta vita rimanevi te
livello critici tuoi?

sususu narra


nn ci ho fatto caso
la prox volta ti faro sapere tutto^^
cmq dopo il prim oduel m'è riamsta 4k di vita al secodno 65xx su 93xx di vita^^
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 21 2008 08:23am
Quote (XxazathotxX @ Fri, Nov 21 2008, 02:38pm)
nn ci ho fatto caso
la prox volta ti faro sapere tutto^^
cmq dopo il prim oduel m'è riamsta 4k di vita al secodno 65xx su 93xx di vita^^


sei troooooooppo forte. wink.gif
Member
Posts: 4,924
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 21 2008 08:57am
Quote (XxazathotxX @ Fri, Nov 21 2008, 12:38pm)
nn ci ho fatto caso
la prox volta ti faro sapere tutto^^
cmq dopo il prim oduel m'è riamsta 4k di vita al secodno 65xx su 93xx di vita^^


si ma lol tu sei un caso a parte happy.gif
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 21 2008 08:57am
Qualcuno che ha un charm che ha 3xx o 4xx o anche 29x max life da prestarmi o anche da vendermi?
Member
Posts: 4,924
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 21 2008 09:01am
Quote (Lorenzo96 @ Fri, Nov 21 2008, 02:57pm)
Qualcuno che ha un charm che ha 3xx o 4xx o anche 29x max life da prestarmi o anche da vendermi?


azz sad.gif ne ho sellato uno 5 secondi fa sad.gif asp adesso cerco sui mui ma on credo sad.gif
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 21 2008 09:03am
Quote (season19 @ Fri, Nov 21 2008, 05:01pm)
azz sad.gif ne ho sellato uno 5 secondi fa sad.gif asp adesso cerco sui mui ma on credo sad.gif


ma è sul market?

edit/ festeggio il mio primo 900° post con voi smile.gif

This post was edited by Lorenzo96 on Nov 21 2008 09:04am
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1655656657658659663Next
Closed New Topic