Quote (Mik78 @ Nov 12 2009 11:48am)
AHahahah, è a corto di fg's e si chiama le donazione da compleanno!!! che tirchio, peggio del capoccia!!

ah ecco in questo senso...

ah si allora è vero me li tiro... (anche perchè li devo rendere ad alpi

)
in compenso te non hai donato

scherzo ovviamente non mi interessa

Quote (Lorenzo96 @ Nov 12 2009 12:55pm)
Cavolacci, potevo fare pure io così, mi sono scordato... :P

se non ricordo male anche a te era stato aperto un topic...
This post was edited by ElCero on Nov 12 2009 06:41am