d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1653654655656657681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 11 2009 04:33pm
Quote (PoirotH @ 11 Nov 2009 23:14)
è più taccagno di un vecchio genovese.

non sai cosa darebbe per 1 fg (anzi forse lo sai xD)




NN glyphs when you have skillzors
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 11 2009 06:04pm
Hola gente se passate di qua mi fa piacere ;)

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=37093828&f=269
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 12 2009 01:29am
Quote (ElCero @ 12 Nov 2009 01:04)
Hola gente se passate di qua mi fa piacere ;)

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=37093828&f=269


lol ma cos'è? Te li chiami? :D
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 12 2009 01:47am
Quote (AlPi @ Nov 12 2009 09:29am)
lol ma cos'è? Te li chiami? :D


:huh: ehm cosa sarebbe che mi chiamo?
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Nov 12 2009 03:48am
AHahahah, è a corto di fg's e si chiama le donazione da compleanno!!! che tirchio, peggio del capoccia!! :P
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 12 2009 04:55am
Quote (ElCero @ Nov 12 2009 02:04am)
Hola gente se passate di qua mi fa piacere ;)

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=37093828&f=269


Cavolacci, potevo fare pure io così, mi sono scordato... :P :rofl:

This post was edited by Lorenzo96 on Nov 12 2009 04:55am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 12 2009 06:40am
Quote (Mik78 @ Nov 12 2009 11:48am)
AHahahah, è a corto di fg's e si chiama le donazione da compleanno!!! che tirchio, peggio del capoccia!! :P


ah ecco in questo senso... :lol:
ah si allora è vero me li tiro... (anche perchè li devo rendere ad alpi :lol: )


in compenso te non hai donato :mad:

scherzo ovviamente non mi interessa :P

Quote (Lorenzo96 @ Nov 12 2009 12:55pm)
Cavolacci, potevo fare pure io così, mi sono scordato... :P  :rofl:


se non ricordo male anche a te era stato aperto un topic... :P

This post was edited by ElCero on Nov 12 2009 06:41am
Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Nov 12 2009 06:45am
Quote (ElCero @ 12 Nov 2009 13:40)
a
in compenso te non hai donato :mad:


Guarda...il 2 dicembre sarà il mio di compleanno...non ti dono per poi far si che poi devi ridonarmi anche tu... :P

Quote (ElCero @ 12 Nov 2009 13:40)
se non ricordo male anche a te era stato aperto un topic... :P


Ma prob non si era fatto pubblicità.... :ph34r:

This post was edited by Mik78 on Nov 12 2009 06:46am
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 12 2009 07:07am
Quote (Mik78 @ 12 Nov 2009 13:45)
Guarda...il 2 dicembre sarà il mio di compleanno...non ti dono per poi far si che poi devi ridonarmi anche tu... :P


Scherzi ma io ragiono così per davvero :rolleyes:



Member
Posts: 1,780
Joined: Feb 19 2008
Gold: 1,825.81
Nov 12 2009 07:36am
Quote (AlPi @ 12 Nov 2009 14:07)
Scherzi ma io ragiono così per davvero :rolleyes:


Non scherzo...e faccio cosi anche con sorelle per Natale....ormai si fanno regali al massimo alle nipotine ;)
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1653654655656657681Next
Closed New Topic