Dopo due giorni passati in una scuola a sostituire i server e nuovo dominio, rieccomi in ufficio! Giusto per vedere che han introdotto il pvp....non mi piaceva in D2, non mi piace in WoW, non mi piacerà sicuro in LS

ElCero, per me 30 fg's per un charm 20 dex è decisamente tanto...come era tanto per un armor 5x%ee non su plate...Ok, ti fa fare chain più lunghe, ma secondo me è cmq troppo....anche se eran fg's guadagnati in pvp, percui ci sta cmq!

Loool, abbiam un mostro fra noi? grande Giangi, vai e ara il mondo!! DI gente che tiene alto il nome dei minions in effetti l'abbiamo...tra giangi, il gattone e altri...
In effetti fare tvt con punti di gilda invece che fg's la cosa diventa interessante, magari con un tot massimo di gp al giorno per gilda... ^^
Vabbeh, torniamo a trabachare, intanto buona giornata alpini!