d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1650651652653654681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 6 2009 05:02am
Qualcuno che è al lvl 27-33?


Siamo in 2, aspetto altra gente ;)
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 6 2009 05:03am
Quote (homersimpsonjsp @ Nov 6 2009 12:59pm)
trovatyo conferma io stesso wellato item lv 40 a 60 e mi ha dato uno bianoc di 55


boh allora deve essere cambiato qualcosa... ma non l'ho trovato scritto da nessuna parte.
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 6 2009 09:44am
Magical oak club
Level Req: 5
Damage: 16 to 75

+68% Enhanced Effect


dai dai che arriva qualcosa prima della mq ^^
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 6 2009 02:24pm
qualcuno capace mi aiuta?

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=36929409&f=269

e a proposito... perchè ho perso la sign?
Alpi help-me.

This post was edited by ElCero on Nov 6 2009 02:25pm
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 7 2009 02:14am
ieri sera ho finito la mia prima instance di wow... in raid da 25 abbiamo tirato giù un boss con 7milioni di vita :D
ho trovato anche un addon che rende la grafica di wow praticamente identica alla grafica di diablo, appena lo monto vi mando qualche screen.

:hello:

p.s. mi passate il link della spam chat, purtroppo l'ho perso :D


edit:

Quote (ElCero @ 6 Nov 2009 21:24)
qualcuno capace mi aiuta?

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=36929409&f=269

e a proposito... perchè ho perso la sign?
Alpi help-me.



hai una sign da 150px in altezza, non puoi avere anche una riga di testo. toglila perchè probabilmente qualcuno ti ha reportato ad un Member++

This post was edited by Karagor on Nov 7 2009 02:16am
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 7 2009 02:41am
Quote (Karagor @ Nov 7 2009 09:14am)
ieri sera ho finito la mia prima instance di wow... in raid da 25 abbiamo tirato giù un boss con 7milioni di vita :D
ho trovato anche un addon che rende la grafica di wow praticamente identica alla grafica di diablo, appena lo monto vi mando qualche screen.

:hello:

p.s. mi passate il link della spam chat, purtroppo l'ho perso :D


edit:




hai una sign da 150px in altezza, non puoi avere anche una riga di testo. toglila perchè probabilmente qualcuno ti ha reportato ad un Member++



Mi consolo, non sono l'unica che perdeva il link della chat, eccolo :lol:

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=25841922&f=13
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Nov 7 2009 02:54am
Quote (Karagor @ Nov 7 2009 08:14am)
ieri sera ho finito la mia prima instance di wow... in raid da 25 abbiamo tirato giù un boss con 7milioni di vita :D
ho trovato anche un addon che rende la grafica di wow praticamente identica alla grafica di diablo, appena lo monto vi mando qualche screen.

:hello:

p.s. mi passate il link della spam chat, purtroppo l'ho perso :D


edit:




hai una sign da 150px in altezza, non puoi avere anche una riga di testo. toglila perchè probabilmente qualcuno ti ha reportato ad un Member++


i miei fratelli giocano a WoW su "LastDawn" (o na cosa del genere)
la cosa bella è che potrei utilizzare il pg di mio fratello che ora sta a milano per un master,è un ally,pure ben equippato,ma nn ci capisco una amzza in quel gioco
e poi h paura che se inizio mi nerdizzo come feci con diablo anni fa ^_^
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 7 2009 04:54am
Quote (Karagor @ Nov 7 2009 10:14am)
ieri sera ho finito la mia prima instance di wow... in raid da 25 abbiamo tirato giù un boss con 7milioni di vita :D
ho trovato anche un addon che rende la grafica di wow praticamente identica alla grafica di diablo, appena lo monto vi mando qualche screen.

:hello:

p.s. mi passate il link della spam chat, purtroppo l'ho perso :D


edit:




hai una sign da 150px in altezza, non puoi avere anche una riga di testo. toglila perchè probabilmente qualcuno ti ha reportato ad un Member++


No andava solo hostata nuovamente l'immagine ;)
grz cmq
Member
Posts: 37,984
Joined: Jan 23 2006
Gold: 7,197.77
Warn: 10%
Nov 7 2009 12:50pm
Thank you for the awesome catas today, was huge fun to play with you :banana:

Have a nice weekend all and take care!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 7 2009 12:53pm
Quote (NaRa @ Nov 7 2009 08:50pm)
Thank you for the awesome catas today, was huge fun to play with you :banana:

Have a nice weekend all and take care!


hi mate :hello: :hug:

have a nice we.
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1650651652653654681Next
Closed New Topic