Quote (Karagor @ Nov 7 2009 08:14am)
ieri sera ho finito la mia prima instance di wow... in
raid da 25 abbiamo tirato giù un boss con 7milioni di vita

ho trovato anche un addon che rende la grafica di wow praticamente identica alla grafica di diablo, appena lo monto vi mando qualche screen.

p.s. mi passate il link della spam chat, purtroppo l'ho perso

edit:
hai una sign da 150px in altezza, non puoi avere anche una riga di testo. toglila perchè probabilmente qualcuno ti ha reportato ad un Member++
i miei fratelli giocano a WoW su "LastDawn" (o na cosa del genere)
la cosa bella è che potrei utilizzare il pg di mio fratello che ora sta a milano per un master,è un ally,pure ben equippato,ma nn ci capisco una amzza in quel gioco
e poi h paura che se inizio mi nerdizzo come feci con diablo anni fa
