d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1649650651652653663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 20 2008 09:55am
Quote (Zave-AZ @ Thu, Nov 20 2008, 05:53pm)
ma tu non eri tipo laureato in inglese e spagnolo e non sai una stronzata del genere?
era meglio se facevi la laurea per fare bocchini a questo punto biggrin.gif


come hai scoperto la sua seconda laurea???? huh.gif
Member
Posts: 13,320
Joined: Aug 26 2008
Gold: 4.00
Warn: 100%
Nov 20 2008 10:01am
Quote (ElCero @ Thu, 20 Nov 2008, 17:55)
come hai scoperto la sua seconda laurea????  huh.gif


lui è il detective conan smile.gif
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 20 2008 10:29am
Quote (Zave-AZ @ Thu, 20 Nov 2008, 16:53)
ma tu non eri tipo laureato in inglese e spagnolo e non sai una stronzata del genere?
era meglio se facevi la laurea per fare bocchini a questo punto biggrin.gif


Non ci isegnavano il linguaggio scurrile della plebe biggrin.gif

Ma tu non dovevi laurearti fag?


Quote (Shot @ Thu, 20 Nov 2008, 17:29)
a pain in the ass nn e ....... un dito in culo??


E' l'equivalente, ma letteralmente vuole dire un dolore al culo biggrin.gif

This post was edited by bialator on Nov 20 2008 10:30am
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 20 2008 10:29am
Quote (bialator @ Thu, 20 Nov 2008, 18:29)
Non ci isegnavano il linguaggio scurrile della plebe biggrin.gif

Ma tu non dovevi laurearti fag?


traduco e rompiballe^^

anche se suona meglio come dito in culo

(finger in the ass)

This post was edited by Shot on Nov 20 2008 10:31am
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 20 2008 10:36am
un heal tier 3 54 ee puo vaere qualcosa lvl 0 intendo^^
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 20 2008 10:37am
Quote (Shot @ Thu, 20 Nov 2008, 17:36)
un heal tier 3 54 ee puo vaere qualcosa lvl 0 intendo^^


Si, se lo butti nella shrine ti da vita biggrin.gif
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 20 2008 10:38am
Quote (bialator @ Thu, 20 Nov 2008, 18:37)
Si, se lo butti nella shrine ti da vita biggrin.gif


il max e 60 ee credo quindi un pochino varra n?? e lvl 0
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 20 2008 10:51am
Quote (Shot @ Thu, 20 Nov 2008, 17:38)
il max e 60 ee credo quindi un pochino varra n?? e lvl 0


si ma nessuno ha bisogno di curarsi a quei lvl.. e fai più in fretta in single che in catas.. quindi al massimo serve come mute biggrin.gif
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 20 2008 11:02am
Quote (bialator @ Thu, Nov 20 2008, 05:51pm)

si ma nessuno ha bisogno di curarsi a quei lvl.. e fai più in fretta in single che in catas.. quindi al massimo serve come mute biggrin.gif


quindi anke l mio wild heal III 49% ee lo butto...a proposito...ho un axe lvl 20 con 22 dext... dext e forza se nn sono insieme all%ee, sull'arma nn valgono niente, giusto?

This post was edited by Vince_Vengeance on Nov 20 2008 11:04am
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 20 2008 11:04am
Quote (Vince_Vengeance @ Thu, 20 Nov 2008, 18:02)
quindi anke l mio wild heal III 49% ee lo butto...7a proposito...ho un axe lvl 20 con 22 dext... dext e forza se nn sono insieme all%ee, sull'arma nn valgono niente, giusto?


Esatto, io i charm bassi di lvl li metto a 2-5 fg e spero.. diciamo che devi avere equip che dia mana per kill per poterli usare o molto max mana...

Le stat su armi melee non servono a meno che non ci sia un buon ee, dici bene.
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1649650651652653663Next
Closed New Topic