d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1648649650651652663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 20 2008 08:36am
Quote (Vince_Vengeance @ Thu, 20 Nov 2008, 15:32)
no...dovresti scrivere balls breaker, con la s...e poi se nn specifichi il soggetto nn si capisce


Qua hai sbagliato tu ^^ quella "S" non ci va! Non che lui lo abbia fatto consapevolmente ofc...
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 20 2008 08:38am
Quote (Vince_Vengeance @ Thu, Nov 20 2008, 04:32pm)
no...dovresti scrivere balls breaker, con la s...e poi se nn specifichi il soggetto nn si capisce


direi che il soggetto è sottinteso nessuno ha il dubio se mattia può anche non essere balls breaker. laugh.gif

AH a proposito.... oltre ad aver scroccato a vince hail.gif hail.gif hail.gif dato che io sono uno scroccone a 360 gradi (e non solo a 90 come alcuni minion laugh.gif) vi chederei.... nessuno di voi ha un hoto ladder che non usa più? o che magari mi presta e glielo rendo se gli serve??

E' chiaro che chi mi fa un piacere viene sempre ricordato nelle preghiere di ElCLero e magari potrei suggerirgli la giusta combo delle chiavi nella mq. wink.gif


EDIT....

scusate è vero ho sbagliato..........
manca una S

breakerS perchè sono due vince e bialator.... d'altronde si sa i coxlioni vanno sempre in coppia. laugh.gif

This post was edited by ElCero on Nov 20 2008 08:42am
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 20 2008 08:47am
ER CERONE può essere riassunto così:



Quote (ElCero @ Thu, 20 Nov 2008, 15:52)
laugh.gif
non male... se non fosse che ho più cultura nel unghia del dito mignolo del piede (nome vero mellino) di quanta tu potrai anche mai sognare di avere.  tongue.gif


La smetto solo perchè mi ha fatto ridere il nome del dito!

banana.gif

This post was edited by bialator on Nov 20 2008 08:55am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 20 2008 08:52am

laugh.gif
non male... se non fosse che ho più cultura nel unghia del dito mignolo del piede (nome vero mellino) di quanta tu potrai anche mai sognare di avere. tongue.gif

Quote (bialator @ Thu, Nov 20 2008, 04:47pm)

La smetto solo perchè mi ha fatto ridere il nome del dito!

banana.gif


cmq è vero.

Il nome delle cinque dita del piede

alluce o I° dito

illice

trillice

pondolo

minolo o mellino

This post was edited by ElCero on Nov 20 2008 09:01am
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 20 2008 09:04am
Quote (ElCero @ Thu, Nov 20 2008, 03:38pm)

E' chiaro che chi mi fa un piacere viene sempre ricordato nelle preghiere di ElSCLero e magari potrei suggerirgli la giusta combo delle chiavi nella mq. wink.gif



Quote (ElCero @ Thu, Nov 20 2008, 03:52pm)
laugh.gif
non male... se non fosse che ho più cultura nel unghia del dito mignolo del piede (nome vero mellino) di quanta tu potrai anche mai sognare di avere.  tongue.gif


alluce, melluce, trilluce, pondulo e mellino....li hanno insegnati a mio fratellino e adesso nn riesco a togliermeli dalla testa....nemmeno dai piedi fortunatamente...


Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 20 2008 09:08am
Quote (Vince_Vengeance @ Thu, Nov 20 2008, 05:04pm)
alluce, melluce, trilluce, pondulo e mellino....li hanno insegnati a mio fratellino e adesso nn riesco a togliermeli dalla testa....nemmeno dai piedi fortunatamente...


huh.gif io ho postato nomi differenti .... riportati in un sito... boh?!?!
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 20 2008 09:12am
Quote (ElCero @ Thu, Nov 20 2008, 04:08pm)
huh.gif io ho postato nomi differenti .... riportati in un sito... boh?!?!


si penso vadano bene tutte e 2 le versioni...

Quote
Qua hai sbagliato tu ^^ quella "S" non ci va! Non che lui lo abbia fatto consapevolmente ofc...


ahah, vero sry, errore mio...ho fatto una gaffe
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 20 2008 09:49am
LOL, visto che ball breaker suona male ho chiesto alla mia collega australiana come si dice "rompiballe" in inglese:

"a pain in the ass"

Lo trovo fantastico! E mi ricorda Mat (painsoax tongue.gif)


uglyhammer.gif
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 20 2008 09:52am
Quote (bialator @ Thu, Nov 20 2008, 04:49pm)
LOL, visto che ball breaker suona male ho chiesto alla mia collega australiana come si dice "rompiballe" in inglese:

"a pain in the ass"

Lo trovo fantastico! E mi ricorda Mat (painsoax tongue.gif)


uglyhammer.gif


AHAH...adesso voglio vedere se elsclero ti dice che sei a pain in the ass..nn so quanto gli convenga^^x la sua reputazione dico...x la tua nn c'è già + niente da fare^^
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 20 2008 09:53am
Quote (bialator @ Thu, 20 Nov 2008, 17:49)
LOL, visto che ball breaker suona male ho chiesto alla mia collega australiana come si dice "rompiballe" in inglese:

"a pain in the ass"

Lo trovo fantastico! E mi ricorda Mat (painsoax tongue.gif)


uglyhammer.gif


ma tu non eri tipo laureato in inglese e spagnolo e non sai una stronzata del genere?
era meglio se facevi la laurea per fare bocchini a questo punto biggrin.gif
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1648649650651652663Next
Closed New Topic