☰
d2jsp
Rules
Help
Forum Gold FAQ
Live Streams
Photo Gallery
Hourly Raffle
Ladder Slasher
Log In
Register
Log In
Register
Account Recovery
Resend Validation Email
d2jsp Forums
>
d2jsp
>
Ladder Slasher
>
LS Guild Chat
> ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev
1
646
647
648
649
650
681
Next
Closed
New Topic
Views: 79888
Replies: 6800
Track Topic
Lorenzo96
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold
:
0.00
#6471
Nov 3 2009 05:02am
Quote (Dincanto @ Nov 3 2009 11:11am)
Quando organizziamo la partita con char +1 71?
Visto che Lorenzino é in vacanza? Dai!! Prendetevi una sera ...
Io stasera come ieri sera nn penso di esserci.
Domani nn so ma giovedì sera è sicuro.
Dincanto
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold
:
0.10
#6472
Nov 3 2009 05:06am
Quote (Lorenzo96 @ Nov 3 2009 12:02pm)
Io stasera come ieri sera nn penso di esserci.
Domani nn so ma giovedì sera è sicuro.
Allora sarebbe per giovedì, tenetevi liberi
Secondo me, non je la famo..
ElCero
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold
:
1,630.00
#6473
Nov 3 2009 02:30pm
hola gente vendo la mia spada da mq qui:
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=36833199&f=273
se qualche guild man la vuole troviamo di sicuro un accordo
Lorenzo96
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold
:
0.00
#6474
Nov 4 2009 05:50am
Quote (ElCero @ Nov 3 2009 10:30pm)
hola gente vendo la mia spada da mq qui:
http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=36833199&f=273
se qualche guild man la vuole troviamo di sicuro un accordo
io la vorrei ma nn ho fg
ElCero
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold
:
1,630.00
#6475
Nov 4 2009 05:56am
Quote (Lorenzo96 @ Nov 4 2009 01:50pm)
io la vorrei ma nn ho fg
purtroppo nemmeno io altrimenti te la vendevo a rate
Lorenzo96
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold
:
0.00
#6476
Nov 4 2009 06:03am
Quote (ElCero @ Nov 4 2009 01:56pm)
purtroppo nemmeno io altrimenti te la vendevo a rate
A un Gildano a quando la vendi?
ElCero
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold
:
1,630.00
#6477
Nov 4 2009 06:27am
Quote (Lorenzo96 @ Nov 4 2009 02:03pm)
A un Gildano a quando la vendi?
boh... non ci avevo pensato... ho avuto una richiesta di bin a 1k che ho rifiutato mettendolo come 72 h dl... quindi di sicuro non a di più...
Vince_Vengeance
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold
:
3,494.00
#6478
Nov 4 2009 01:20pm
Quote
20:18 You have gained a rank in axe proficiency. (Rank:
17
)
Dopo questo, scappo in Germania (Goblenza) x il finesettimana...ci si vede lunedi, omofili!
This post was edited by Vince_Vengeance on Nov 4 2009 01:20pm
Dincanto
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold
:
0.10
#6479
Nov 4 2009 01:50pm
Quote (Vince_Vengeance @ Nov 4 2009 08:20pm)
Dopo questo, scappo in Germania (Goblenza) x il finesettimana...ci si vede lunedi, omofili!
Gz e divertiti !
ElCero
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold
:
1,630.00
#6480
Nov 4 2009 02:20pm
Quote (Vince_Vengeance @ Nov 4 2009 09:20pm)
Dopo questo, scappo in Germania (Goblenza) x il finesettimana...ci si vede lunedi, omofili!
buon fine stralungo.
Go Back To
LS Guild Chat
Topic List
Prev
1
646
647
648
649
650
681
Next
Closed
New Topic
© 2003-2026 d2jsp
Contact