d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1646647648649650681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 3 2009 05:02am
Quote (Dincanto @ Nov 3 2009 11:11am)
Quando organizziamo la partita con char +1 71?
Visto che Lorenzino é in vacanza? Dai!! Prendetevi una sera ... :D


Io stasera come ieri sera nn penso di esserci.
Domani nn so ma giovedì sera è sicuro.
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 3 2009 05:06am
Quote (Lorenzo96 @ Nov 3 2009 12:02pm)
Io stasera come ieri sera nn penso di esserci.
Domani nn so ma giovedì sera è sicuro.


Allora sarebbe per giovedì, tenetevi liberi :p Secondo me, non je la famo.. <_< :D
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 3 2009 02:30pm
hola gente vendo la mia spada da mq qui:

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=36833199&f=273

se qualche guild man la vuole troviamo di sicuro un accordo ;)
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 4 2009 05:50am
Quote (ElCero @ Nov 3 2009 10:30pm)
hola gente vendo la mia spada da mq qui:

http://forums.d2jsp.org/topic.php?t=36833199&f=273

se qualche guild man la vuole troviamo di sicuro un accordo ;)


io la vorrei ma nn ho fg :(
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 4 2009 05:56am
Quote (Lorenzo96 @ Nov 4 2009 01:50pm)
io la vorrei ma nn ho fg :(


purtroppo nemmeno io altrimenti te la vendevo a rate :(
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 4 2009 06:03am
Quote (ElCero @ Nov 4 2009 01:56pm)
purtroppo nemmeno io altrimenti te la vendevo a rate :(


A un Gildano a quando la vendi?
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 4 2009 06:27am
Quote (Lorenzo96 @ Nov 4 2009 02:03pm)
A un Gildano a quando la vendi?


boh... non ci avevo pensato... ho avuto una richiesta di bin a 1k che ho rifiutato mettendolo come 72 h dl... quindi di sicuro non a di più...
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 4 2009 01:20pm
Quote
20:18 You have gained a rank in axe proficiency. (Rank: 17)
:cheers:

Dopo questo, scappo in Germania (Goblenza) x il finesettimana...ci si vede lunedi, omofili!

This post was edited by Vince_Vengeance on Nov 4 2009 01:20pm
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Nov 4 2009 01:50pm
Quote (Vince_Vengeance @ Nov 4 2009 08:20pm)
:cheers:

Dopo questo, scappo in Germania (Goblenza) x il finesettimana...ci si vede lunedi, omofili!


Gz e divertiti ! :D
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 4 2009 02:20pm
Quote (Vince_Vengeance @ Nov 4 2009 09:20pm)
:cheers:

Dopo questo, scappo in Germania (Goblenza) x il finesettimana...ci si vede lunedi, omofili!


buon fine stralungo. ;)
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1646647648649650681Next
Closed New Topic