[QUOTE=Vince_Vengeance,Thu, Nov 20 2008, 01:34pm]<DIV class=quote1>Quote (ElCero @ Thu, Nov 20 2008, 12:30pm)</DIV>
<DIV class=quote2><!--QuoteEBegin-->follow ti schifava?

[/QUOTE]
ades an sa fà ona bela lessiù de ingles!
follow

seguire
following -

seguente
^^
edit:raga, le armi con dext e forza, anche se alta, nn valgono niente se non sono con un po' di %ee, giusto?
ahah, vero, me lo sono scelto apposta dalle gz sign di regnier^^
anche se il corno nn è l'unica cosa lunga che mi caratterizza...
c'è anche la lingua...[/QUOTE]
io parlavo di follow come radice corretta della parola da usare poi nel modo corretto.
visti quelli che prendi presumibilmente pure il retto lo avrai molto lungo.
This post was edited by ElCero on Nov 20 2008 05:44am