Quote (gatto_nero @ Thu, 20 Nov 2008, 12:06)
ieri ho combattuto con peine un barbaro lvl 79 full life
è finita praticamente 2-1 per lui 8k life è veramente tosto da far fuori
benche anche io abbia 4k life a lvl 78 il mio charm heal suka di brutto (Bale è il mio pokemon preferito

)
cmq se avessi un heal decente me lo farei easy
barbari / fighter / rogue nn full life le mie vittorie sono state schiaccianti senza nemmeno curarmi
contro i caster per esempio IMAZ che è noto per essere un caster d'eccezione gli ho dato 8-1 perche lui lo ha fatto full int io 55vita e sono decisamente un tank contro i magician
p.s. imaz usa un wind 55 con 234ee se nn ricordo male
vouch praticamente su tutto ( soprattutto la parte in cui dici che sono il tuo preferito

) tranne sull'heal charm che anche fosse 230ee non ti sarebbe d'aiuto
sto Peine che roba aveva su?