Quote (Dincanto @ Nov 1 2009 03:23pm)
Ciao Simone, ben arrivato
Io sono Michela. Sono sicura che ti troverai bene

per adesso non è ancora stato preso^^ se per caso venisse scartato poi glielo vai a dire tu^^
no vabbè a parte gli scherzi, ciao Simone, spero di vederti al più presto ad ammazzare mostriciatoli insieme a noi!
Io sono Greg, per gli amici invece Vince(non è vero, solo x chi non si ricorda come mi chiamo quindi prende un pezzo del mio nick)...
Benvenuto...senti Alpi se non l'hai già sentito...è lui il boss^^