d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1644645646647648663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 20 2008 04:41am
Accidenti il Giangio non è per nulla messo male allora ^^ però se non fa i critici i danni fissi del caster lo ownano!

Sono troppo curioso di vedere questa sfida ^^

Spero che Alpi dia il suo beneplacito a questa sfida! bier.gif

edit:

Quote (Karagor @ Thu, 20 Nov 2008, 11:40)
io propongo di far vedere il duello solo ai minions, niente gilde strane biggrin.gif


cattivo prrrrrrr mad.gif

This post was edited by DarkConfidant on Nov 20 2008 04:42am
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Nov 20 2008 04:43am
Quote (bialator @ Thu, 20 Nov 2008, 12:17)

Basta parlare di ghei e spuntano le chiappe biggrin.gif


Questa è da Oscar del LOL!!

rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 20 2008 04:44am
Quote (Karagor @ Thu, Nov 20 2008, 11:40am)
io propongo di far vedere il duello solo ai minions, niente gilde strane biggrin.gif


già oppure pagano 500 fg per il posto in curva o 1000 per quello in tribuna centrale
i proventi saranno devoluti all'associazione "Bradipi cagatori spavaldi"


cmq imo un baba full life con l'equip della piovra owna il magozzo ^^

This post was edited by PoirotH on Nov 20 2008 04:46am
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 20 2008 04:48am
Secondo me è esattamente come nel single player.. mediamente il mago è migliore, ma se no ha tanti tanti fg il melee è più forte.

Ora, visto che sia Tommy sia Gian hanno un bellissimo equipaggiamento, sono davvero curioso!
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 20 2008 04:48am
Se vince gatto_nero sarà per me la riprova che il PvP in LS suka di brutto smile.gif
Ho visto una proposta per creare dei personaggi "ironman" che non possono accedere al MP nè trasferire item. Questa secondo me potrebbe essere una cosa equilibrata e divertente.
Ma così com'è ora continua a non piacermi tongue.gif

Member
Posts: 18,493
Joined: Jul 16 2007
Gold: 8,600.00
Nov 20 2008 04:53am
Quote (AlPi @ Thu, 20 Nov 2008, 11:48)
Se vince gatto_nero sarà per me la riprova che il PvP in LS suka di brutto smile.gif
Ho visto una proposta per creare dei personaggi "ironman" che non possono accedere al MP nè trasferire item. Questa secondo me potrebbe essere una cosa equilibrata e divertente.
Ma così com'è ora continua a non piacermi tongue.gif


Mia stessa idea è per questo che ho proposto la sfida del secolo!!!!

Quindi Giangio hai sulle tue spalle l'intero peso del Pvp di ladder slasher, se perdi vuol dire che il Pvp fa semplicemente schifo! (infatti ora non mi piace per niente ^^)

Mentre il Gatto Nero rimarrà il mio favorito in quanto secondo me vincerà lui!
Member
Posts: 17,841
Joined: Dec 4 2006
Gold: 2,317.00
Nov 20 2008 05:00am
Quote (DarkConfidant @ Thu, 20 Nov 2008, 11:53)
Mia stessa idea è per questo che ho proposto la sfida del secolo!!!!

Quindi Giangio hai sulle tue spalle l'intero peso del Pvp di ladder slasher, se perdi vuol dire che il Pvp fa semplicemente schifo! (infatti ora non mi piace per niente ^^)

Mentre il Gatto Nero rimarrà il mio favorito in quanto secondo me vincerà lui!


bu secondo me resta 1 questione di matematica^^

ipotizziamo livello 60 per entrambi:
Tommy sui 3k vita
Gian dovrebbe essere a 6k+

danno:
Tommy farà 1 critico di circa 2.8?? dovrebbe uscirgli alto e spesso visto che Gian non ha int!!! però usa un wind quindi sempre ipotizzando dico che per toglierli 6k life ci vorranno all'incirca 4 hits
Gian: dovrebbe fare critico di 3k+ che sulla robe di Tommy arriva spesso e costante biggrin.gif ipotizzo 2-3 hit per chiudere

cura:
tommy si può curare ma non avrebbe senso farlo poiche è studiata a cazzo e cura troppo poco rispetta al danno che riceve biggrin.gif

Bale in collaborazione col pentolone di Maurizio Mosca
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 20 2008 05:03am
mmmm


organizziamo un giro di scommesse (nella sezione delle scommesse)?
sia chiaro: il gatto deve cadere al quarto round! (cit: The Snatch - con licenze...)






EDIT:
a volte ho delle idee geniali!!
EDIT2:
chiarisco che questa pero' fa cagare
EDIT3:
ma lol!! quella delle chiappe e' spettacolare!!!
EDIT4:
si, anche oggi non c'e' il capo, il responsabile ecc ecc...
il grafico s'e' portato la play3 e l'ha collegata al proiettore in sala riunioni
neppure in autogestione riuscivo a fare cosi' poco

This post was edited by EoN-mf on Nov 20 2008 05:07am
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 20 2008 05:06am
Quote (Bale @ Thu, 20 Nov 2008, 12:00)
bu secondo me resta 1 questione di matematica^^

ipotizziamo livello 60 per entrambi:
Tommy sui 3k vita
Gian dovrebbe essere a 6k+

danno:
Tommy farà 1 critico di circa 2.8?? dovrebbe uscirgli alto e spesso visto che Gian non ha int!!! però usa un wind quindi sempre ipotizzando dico che per toglierli 6k life ci vorranno all'incirca 4 hits
Gian: dovrebbe fare critico di 3k+ che sulla robe di Tommy arriva spesso e costante biggrin.gif  ipotizzo 2-3 hit per chiudere

cura:
tommy si può curare ma non avrebbe senso farlo poiche è studiata a cazzo e cura troppo poco rispetta al danno che riceve biggrin.gif

Bale in collaborazione col pentolone di Maurizio Mosca


Mi hai fatto riflettere su una cosa:

I maghi per exp hanno quasi solo intel giusto? Considerando che i mostri a lvl alti hanno più di 6k life.. vedrete che i maghi da pvp avranno una vita maggiore, proprio perchè l'incontro è finalizzato a un solo "mob".

Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 20 2008 05:06am
ieri ho combattuto con peine un barbaro lvl 79 full life

è finita praticamente 2-1 per lui 8k life è veramente tosto da far fuori
benche anche io abbia 4k life a lvl 78 il mio charm heal suka di brutto (peggio di Bale biggrin.gif )

cmq se avessi un heal decente me lo farei easy

barbari / fighter / rogue nn full life le mie vittorie sono state schiaccianti senza nemmeno curarmi

contro i caster per esempio IMAZ che è noto per essere un caster d'eccezione gli ho dato 8-1 perche lui lo ha fatto full int io 55vita e sono decisamente un tank contro i magician
p.s. imaz usa un wind 55 con 234ee se nn ricordo male
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1644645646647648663Next
Closed New Topic