Quote (Vince_Vengeance @ Oct 28 2009 06:50pm)
grande!...
xò smettila di prestare fgs a Elpero
vedo che l'avvertimento di prima non è servito... ti applicherò lo stesso trattamento riservato ad alpino... a breve avrò i tuoi 2k fg.
io non avrei voluto ma la mancanza di rispetto nei miei confronti è una mancanza di rispetto nei confronti della famigghia.
mannaggia manca uno smile col mascellone

Ah complimenti boss... baciamo le mani.
This post was edited by ElCero on Oct 28 2009 01:40pm