Quote (XxazathotxX @ Wed, Nov 19 2008, 08:01pm)
wow raga ho combattuto contro un tizio troppo forte
si chaima PEINe
duellava con un armor 216 EE e con un cahrm 70 vitality^^
sapeste che deulli...^^
Confermo.. li ho visti.. e posso dire che le hai prese^^
Impressionante quel PEine