d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1639640641642643681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 27 2009 09:57am
Quote (capitone @ Oct 27 2009 05:52pm)
come mi consoli tu nessuno mai

dovresti fare volontariato nei telefoni che aiutano i depressi non conosco il colore giusto eheheh


bej io consolo gli shrinatori di item buoni dall M alla Z... te dovevi chiamare per quelli dalla A alla L :rofl:

Quote (AlPi @ Oct 27 2009 05:54pm)
Non so quanto l'avevi pagato ma secondo me 3k non li valeva più, se questo ti rincuora :D

Nel mio piccolo ho cestinato una robe con 19 mana regen, ho sofferto pure io.

Certo, la tua è epica...


te si che sei di aiuto.

This post was edited by ElCero on Oct 27 2009 09:58am
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 27 2009 10:37am
una volta avevo fatto una suggestion per dare una sistemata all'inventario ed evitare che si shirinassero involontariamente items... il giaguaro mi ha risposto picche :(

vedrai che ora ti findi un bel earth con 200+ee ;)
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 27 2009 11:46am
se lo findo io un bel earth 200+ee te lo vendo con il 10% di sconto :lol:
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Oct 27 2009 12:25pm
Quote (ElCero @ 27 Oct 2009 18:46)
se lo findo io un bel earth 200+ee te lo vendo con il 10% di sconto :lol:


non era per te l'augurio :evil: era per capitonzio ;)
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 27 2009 12:39pm
Quote (Karagor @ Oct 27 2009 08:25pm)
non era per te l'augurio :evil: era per capitonzio ;)


lo sapevo ma io sono più bisognoso :cry:

:rofl:
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Oct 27 2009 12:43pm
Quote (ElCero @ Oct 27 2009 08:39pm)
lo sapevo ma io sono più bisognoso :cry:

:rofl:


No :P

Il più bisognoso è Capi che ha purtroppo shrinato il suo charm!

Non ne approfittare! :P
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 27 2009 04:26pm
Quote (PoirotH @ Oct 25 2009 06:27pm)
lore mettilo a 124 o aspetta che qualcuno compri l'altro e piazzalo a 150 fg.

ho venduto il mio con 70% ee a 100 fg e non era manco focused ^^


evvai venduto a 149.99 il charm heal lvl 10 con 80ee ;)
grazie anto io lo avrei messo a 100 o 125 al massimo.
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Oct 27 2009 04:32pm
Quote (ElCero @ Oct 27 2009 11:26pm)
evvai venduto a 149.99 il charm heal lvl 10 con 80ee ;)
grazie anto io lo avrei messo a 100 o 125 al massimo.


Complimenti ;) Io é un paio di giorni che non vendo nulla..mah

This post was edited by Dincanto on Oct 27 2009 04:32pm
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Oct 28 2009 01:38am
Quote (ElCero @ Oct 27 2009 11:26pm)
evvai venduto a 149.99 il charm heal lvl 10 con 80ee ;)
grazie anto io lo avrei messo a 100 o 125 al massimo.


prego. ora mandami subito gli fg ^^



@capi: lolz . ecco perchè ti serviva un earth charm xD
dai che prima o poi ti arriva la botta di laaag..... ehm culo.


se invece lo findo prima io ti prometto di non vendertelo speculandoci sopra :rofl:
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 28 2009 02:00am
Quote (PoirotH @ Oct 28 2009 09:38am)
prego. ora mandami subito gli fg ^^



@capi: lolz . ecco perchè ti serviva un earth charm xD
dai che prima o poi ti arriva la botta di laaag..... ehm culo.


se invece lo findo prima io ti prometto di non vendertelo speculandoci sopra :rofl:


non posso mandarti fg sorry.... mia mamma mi ha insegnato che quando il povero dà al ricco il diavolo se la ride. -_-

allora io che gli faccio lo sconto del 10% sono un signore rispetto a te :o
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1639640641642643681Next
Closed New Topic