d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1639640641642643663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 19 2008 09:00am
^^ grazie a tutti raga ^^
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 19 2008 09:04am
Quote (season19 @ Wed, Nov 19 2008, 05:00pm)
^^ grazie a tutti raga ^^


Oh! Mi sono accorto solo ora!! HB Francesco!! Non ti posso donare xkè li devo scommettere^^

edit/ ma porcaccia miseriaccia! Sono forte ma anche se sono forte mi spazzano via come niente!!! Persi altri 5 fg's.. adesso basta.. continuo col Samu... Ho perso 7.90 fg's.. sad.gif

This post was edited by Lorenzo96 on Nov 19 2008 09:33am
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 19 2008 09:33am
Quote (season19 @ Wed, 19 Nov 2008, 16:00)
^^ grazie a tutti raga ^^


Tanti auguri biggrin.gif
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 19 2008 09:52am
Magical Embossed Leather Armor
Lvl req: 25
Defense 13 to 40
+12 intelligence


vale qualcosa vero?
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 19 2008 09:52am
Quote (Lorenzo96 @ Wed, Nov 19 2008, 04:52pm)
Magical Embossed Leather Armor
Lvl req: 25
Defense 13 to 40
+12 intelligence


vale qualcosa vero?


poca int x il lvl...nn vale niente imo
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 19 2008 10:42am
Sono morto da scemo un sacco di volte, quindi è stata un'odissea, ma finalmente ce l'ho fatta!

17:41 You have gained a rank in sword proficiency. (Rank: 10)
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 19 2008 10:47am
Quote (bialator @ Wed, 19 Nov 2008, 18:42)
Sono morto da scemo un sacco di volte, quindi è stata un'odissea, ma finalmente ce l'ho fatta!

17:41 You have gained a rank in sword proficiency. (Rank: 10)


lol io sono al 4 con sword e metà del livello 5-6 con club. tutto questo in una sola climb, che tra l'altro non è nemmeno terminata visto che sono ancora al 60 tongue.gif
sono troppo pro laugh.gif
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Nov 19 2008 10:47am
auguri eason

cmq eraga se voelte farvi 2 risate prendo il pala per fare duel^^

l'unico che ha stats nn ancora enrfate^^
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 19 2008 10:53am
Quote (Zave-AZ @ Wed, 19 Nov 2008, 17:47)
lol io sono al 4 con sword e metà del livello 5-6 con club. tutto questo in una sola climb, che tra l'altro non è nemmeno terminata visto che sono ancora al 60 tongue.gif
sono troppo pro laugh.gif


tu sei uno di loro:


This post was edited by bialator on Nov 19 2008 10:54am
Member
Posts: 12,333
Joined: Apr 3 2007
Gold: 0.10
Nov 19 2008 12:01pm
wow raga ho combattuto contro un tizio troppo forte
si chaima PEINe
duellava con un armor 216 EE e con un cahrm 70 vitality^^
sapeste che deulli...^^

l'ho sconfitto 2-3 volte
ecco il suo pg^^

http://forums.d2jsp.org/user.php?c=3&i=218918&p=158053

da notare i lcahrm 70 vitalita^^

This post was edited by XxazathotxX on Nov 19 2008 12:29pm
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1639640641642643663Next
Closed New Topic