Quote (capitone @ Oct 27 2009 05:39pm)
una bottarella di lag e ho shrinato per sbaglio un earth 45 con 155ee
laporcacciadellapupazza

porca pupazza... 3k fg così giù nello scarico....

tutte le volte che sono a shrinare controllo sempre 3 volte quello che butto... ho sempre il terrore di buttare via l'armor o il charm

già una volta ho shrinato una armor con str regalatami da erden

meno male era una cosa da 15 fg
