d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > ~~~ Alpi's Minions: Ladder Slasher Chat ~~~ > Guild's Official Topic!
Prev1638639640641642681Next
Closed New Topic
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Oct 27 2009 08:52am
Quote (AlPi @ Oct 27 2009 02:01pm)
Signor capitone, la prego, racconti a tutti come sono andati i fatti...


Che cos' é successo?!
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 27 2009 09:32am
Quote (ElCero @ 27 Oct 2009 15:50)
ma di cosa?


Quote (Dincanto @ 27 Oct 2009 16:52)
Che cos' é successo?!


Onorevole capitone, il popolo domanda giustizia. Vogliamo spiegare a tutti come sono andati davvero i fatti??


2 Members: capitone, AlPi

Su un piccolo sforzo...

This post was edited by AlPi on Oct 27 2009 09:39am
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Oct 27 2009 09:39am
una bottarella di lag e ho shrinato per sbaglio un earth 45 con 155ee

laporcacciadellapupazza :bonk:
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 27 2009 09:40am
Quote (capitone @ 27 Oct 2009 17:39)
una bottarella di lag e ho shrinato per sbaglio un earth 45 con 155ee

laporcacciadellapupazza  :bonk:


Sìsì adesso diamo la colpa al lag... ti sei scammato nelle mutande :lol:
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Oct 27 2009 09:40am
Quote (capitone @ Oct 27 2009 04:39pm)
una bottarella di lag e ho shrinato per sbaglio un earth 45 con 155ee

laporcacciadellapupazza  :bonk:


Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....... che dolore!!! :cry:
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Oct 27 2009 09:46am
Quote (Dincanto @ Oct 27 2009 04:40pm)
Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz....... che dolore!!! :cry:


grazie per la vicinanza

se per caso vi capita di vedere in giro un charm earth 45 e 50 con 130+ee potete segnalarmelo grazie :)
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Oct 27 2009 09:49am
Quote (capitone @ Oct 27 2009 05:39pm)
una bottarella di lag e ho shrinato per sbaglio un earth 45 con 155ee

laporcacciadellapupazza :bonk:


porca pupazza... 3k fg così giù nello scarico.... :(

tutte le volte che sono a shrinare controllo sempre 3 volte quello che butto... ho sempre il terrore di buttare via l'armor o il charm :lol:

già una volta ho shrinato una armor con str regalatami da erden :cry:
meno male era una cosa da 15 fg :lol:
Member
Posts: 11,604
Joined: Jun 15 2005
Gold: 24,648.33
Oct 27 2009 09:52am
Quote (ElCero @ Oct 27 2009 04:49pm)
porca pupazza... 3k fg così giù nello scarico.... :(

tutte le volte che sono a shrinare controllo sempre 3 volte quello che butto... ho sempre il terrore di buttare via l'armor o il charm :lol:

già una volta ho shrinato una armor con str regalatami da erden :cry:
meno male era una cosa da 15 fg :lol:


come mi consoli tu nessuno mai

dovresti fare volontariato nei telefoni che aiutano i depressi non conosco il colore giusto eheheh
Member
Posts: 23,419
Joined: Sep 12 2008
Gold: 0.10
Oct 27 2009 09:52am
Quote (capitone @ Oct 27 2009 04:46pm)
grazie per la vicinanza

se per caso vi capita di vedere in giro un charm earth 45 e 50 con 130+ee potete segnalarmelo grazie  :)


Volentieri :)

Cmq é successo anche a me, ma era all' inizio ed erano items poco costosi. Ma so che é una brutta sensazione.
Adesso non lascio mai nulla nell'inventario , se non mi serve, troppo rischioso.
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Oct 27 2009 09:54am
Quote (capitone @ 27 Oct 2009 17:52)
come mi consoli tu nessuno mai

dovresti fare volontariato nei telefoni che aiutano i depressi non conosco il colore giusto eheheh


Non so quanto l'avevi pagato ma secondo me 3k non li valeva più, se questo ti rincuora :D

Nel mio piccolo ho cestinato una robe con 19 mana regen, ho sofferto pure io.

Certo, la tua è epica...
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1638639640641642681Next
Closed New Topic