Quote (PoirotH @ Wed, Nov 19 2008, 03:55pm)
cercavo il cambio ^^
non sono abiutuato alla guida sportiva della peg perego (monta cambio automatico da f1 )
AUGURI SEASON
cercavi il cambio e mi sa che l'hai trovato, a giudicare dalla faccia che ha bialator nella foto^^
auguri season!!Quote (PoirotH @ Wed, Nov 19 2008, 03:59pm)
a boh non lo so...l'unica cosa che posso dirti è che mi sono bucato con uno spillo cercando il cambio
ahia Bialator, questa è cattiva!^^
This post was edited by Vince_Vengeance on Nov 19 2008 09:01am