d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1638639640641642663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 19 2008 08:21am
Quote (season19 @ Wed, Nov 19 2008, 03:18pm)
mage da find wink.gif


ah k allora nn posso aiutarti^^

@alpi: grande x il +1!
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 19 2008 08:28am
Quote (Vince_Vengeance @ Wed, Nov 19 2008, 02:21pm)
ah k allora nn posso aiutarti^^

@alpi: grande x il +1!


azz... vabbeh allora fa neinte happy.gif
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 19 2008 08:31am
Quote (AlPi @ Wed, Nov 19 2008, 04:16pm)
Fallita col pala mad1.gif


Buona x il +1

edit/ NOOO ho perso il mio primo duel puntando contro un baba...

This post was edited by Lorenzo96 on Nov 19 2008 08:37am
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 19 2008 08:41am
Quote (Lorenzo96 @ Wed, Nov 19 2008, 02:31pm)
Buona x il +1

edit/ NOOO ho perso il mio primo duel puntando contro un baba...


azz... ^^ ma hai puntato fg?
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 19 2008 08:43am
Quote (season19 @ Wed, Nov 19 2008, 04:41pm)
azz... ^^ ma hai puntato fg?


si, ma x fortuna solo 1.90

Edit/ Ho perso la "Rissa" interna con Erden^^

This post was edited by Lorenzo96 on Nov 19 2008 08:48am
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Nov 19 2008 08:48am
Quote (Lorenzo96 @ Wed, 19 Nov 2008, 16:43)
si, ma x fortuna solo 1.90

Edit/ Ho perso la "Rissa" interna con Erden^^


Vabbè era impari dai biggrin.gif
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 19 2008 08:54am
Quote (AlPi @ Wed, 19 Nov 2008, 16:16)
Fallita col pala mad1.gif


dovevi aspettare le mie infusioni di magic luck biggrin.gif

Gz per il +1 bier.gif
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 19 2008 08:55am
Quote (bialator @ Wed, Nov 19 2008, 03:13pm)
Ahahah, sei un maniaco, hai cercato di toccarmi tutto il tempo!

se qualcuno vuole spendere un po' per avere style:


http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=25763145&f=273


cercavo il cambio ^^

non sono abiutuato alla guida sportiva della peg perego (monta cambio automatico da f1 assemblato con 3 lego da 12 spazi )

AUGURI SEASON

This post was edited by PoirotH on Nov 19 2008 08:57am
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 19 2008 08:58am
Quote (PoirotH @ Wed, Nov 19 2008, 03:55pm)
cercavo il cambio ^^

non sono abiutuato alla guida sportiva della peg perego (monta cambio automatico da f1 )

AUGURI SEASON


cercavi il cambio e mi sa che l'hai trovato, a giudicare dalla faccia che ha bialator nella foto^^

auguri season!!

Quote (PoirotH @ Wed, Nov 19 2008, 03:59pm)
a boh non lo so...l'unica cosa che posso dirti è che mi sono bucato con uno spillo cercando il cambio


ahia Bialator, questa è cattiva!^^

This post was edited by Vince_Vengeance on Nov 19 2008 09:01am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 19 2008 08:59am
Quote (Vince_Vengeance @ Wed, Nov 19 2008, 03:58pm)
cercavi il cambio e mi sa che l'hai trovato, a giudicare dalla faccia che ha bialator nella foto^^

auguri season!!


a boh non lo so...l'unica cosa che posso dirti è che mi sono bucato con uno spillo cercando il cambio
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1638639640641642663Next
Closed New Topic