d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1636637638639640663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 19 2008 05:25am
Quote (Vince_Vengeance @ Wed, Nov 19 2008, 01:21pm)
dite che è buono come rapporto qualità prezzo?

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=25662249&f=273


non so... ma se serve gli 0.46 per superarlo te li presto io laugh.gif
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 19 2008 05:30am
Quote (ElCero @ Wed, Nov 19 2008, 12:25pm)
non so... ma se serve gli 0.46 per superarlo te li presto io laugh.gif


lol..a me servirebbe x farmi un equip x il regen, ma nn so regolarmi con i prezzi...

This post was edited by Vince_Vengeance on Nov 19 2008 05:30am
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 19 2008 05:34am
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 19 2008 05:55am
questi item nn sn male soprattutto la robe

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=25679681&f=273
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 19 2008 05:59am
Una Domandina ina ina

Nel pvp di ls ad esempio io offro 1 fg's... e vado nel game di chi altro ha offerto un fg's.. ma il lvl del pg "Nemico" è uguale e li vicino al mio o potrebbe anche essere 10? Oppure può anche essere più alto?

This post was edited by Lorenzo96 on Nov 19 2008 06:00am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 19 2008 06:43am
stamattina in ufficio sono l'unico programmatore, non c'e' il capo e neppure il responsabile (EDIT: neppure l'admin di rete!! porcazza X_X)
ci sono solo le segretarie e il grafico (che non ha mai voglia di fare un cazzo)
praticamente sembra di stare nei laboratori dell'uni!!

quando torna il capo verremo sicuramente fucilati
pero' intanto ce la godiamo un pochetto: vado a pari con tutte le ore di straordinario non pagato




EDIT:
ma la nostra guild chat e' quella piu' vista e piu' scritta di tutte??

This post was edited by EoN-mf on Nov 19 2008 06:45am
Member
Posts: 4,926
Joined: Sep 3 2008
Gold: 1,531.00
Nov 19 2008 06:54am
Quote (EoN-mf @ Wed, Nov 19 2008, 12:43pm)
stamattina in ufficio sono l'unico programmatore, non c'e' il capo e neppure il responsabile (EDIT: neppure l'admin di rete!! porcazza X_X)
ci sono solo le segretarie e il grafico (che non ha mai voglia di fare un cazzo)
praticamente sembra di stare nei laboratori dell'uni!!

quando torna il capo verremo sicuramente fucilati
pero' intanto ce la godiamo un pochetto: vado a pari con tutte le ore di straordinario non pagato




EDIT:
ma la nostra guild chat e' quella piu' vista e piu' scritta di tutte??



^^ beato te wink.gif

cmq sai se per caso hanno cambiato qualcosa al mage sul pvp? cioè gli hanno fatto delle limitazioni?

Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 19 2008 07:29am
Quote
14:28 njaguar> Will only be down for a second or less. Just a minor change allowing you to regen while watching pvp duels and the ability to /kick people from a pvp duel if you made it.


Quote (Vince_Vengeance @ Wed, Nov 19 2008, 10:47am)


quasi dimenticavo.... la cosa che secondo me andava fatta era la possibilità di rigenerarsi la vita partecipando come spettatore ad un match...così mentre sei in single e aspetti che ti salga la vita, puoi goderti qualche duello....mah, speriamo lo faccia!


che vi dissi?^^
Member
Posts: 14,196
Joined: Apr 9 2005
Gold: 8,427.00
Nov 19 2008 07:32am
Quote (Vince_Vengeance @ Wed, 19 Nov 2008, 15:29)
che vi dissi?^^


E sei un maco!!



This post was edited by erden on Nov 19 2008 07:32am
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 19 2008 07:33am
Quote (Vince_Vengeance @ Wed, Nov 19 2008, 03:29pm)
che vi dissi?^^


Il Nostro veggente!
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1636637638639640663Next
Closed New Topic