ragazzi buongiorno
oggi ho fatto una considerazione in merito al pvp in ladder slasher
sicuramente è molto divertente come cosa per chi come me che giocava a diablo facendo solo pvp
pero a parte l'upgrade che ha fatto il jaguaro fermatevi un po a riflettere del motivo perche lo ha fatto:
per chi come me viene dalla vecchia scuola (ossia senza cucinare/pescare/glifare/catacombare etc.etc) potrà confermarlo.
con l'avvento delle cata chiunque poteva fare la mq anche avendo items scaccioni senza dover spendere chissà chi.( capitone è un esempio lampante

)
per tanto il prezzo degli items benchè decenti si è abbassato in maniera assurda
io ricordo quando uno charm lvl 55 con 120ee minimo lo dovevi pagare sui 2kfg adesso te lo tirano dietro anche a 350fg svalutazione impressionante da marzo quando ho iniziato io a slashare fino ad oggi.
con l'avvento del pvp si prevede un aumento dei prezzi in maniera esponenziale per tanto ragazzi se dovete comperare fatelo subito perche poi nn ce ne sarà per nessuno.
in pvp si fanno fg facili in pochi minuti e giangi è un esempio
ieri anche io ho provato a duellare un po per curiosita un po per divertimento senza fee e devo dirvi che su 15combattimenti fatti ne ho vinti 13
la gente vorrà sicuramente migliorare il proprio equip da duel e sceglierà il lvl piu consono a loro
quindi se avete items gosu da vendere cercate di nn svenderli perche a presto varranno almeno il doppio.
e se volete comprare comprate adesso che i prezzi sono ancora giu.
in bocca al gatto a tutti
e buone slashate!
speriamo bene...