d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1635636637638639663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 19 2008 04:28am
Quote
Magical fire XIV
Level Req: 55
Spell Damage: 267 to 712
Mana Cost: 135

+102% Enhanced Effect


In team con Giulio stavolta happy.gif Aò, bella botta de culo, omo de Roma!

Edit: lol double post laugh.gif

This post was edited by AlPi on Nov 19 2008 04:28am
Member
Posts: 10,415
Joined: Aug 24 2005
Gold: 24,533.60
Nov 19 2008 04:28am
Quote (gatto_nero @ Wed, 19 Nov 2008, 10:09)
ragazzi buongiorno

oggi ho fatto una considerazione in merito al pvp in ladder slasher

sicuramente è molto divertente come cosa per chi come me che giocava a diablo facendo solo pvp

pero a parte l'upgrade che ha fatto il jaguaro fermatevi un po a riflettere del motivo perche lo ha fatto:

per chi come me viene dalla vecchia scuola (ossia senza cucinare/pescare/glifare/catacombare etc.etc) potrà confermarlo.

con l'avvento delle cata chiunque poteva fare la mq anche avendo items scaccioni senza dover spendere chissà chi.( capitone è un esempio lampante wink.gif )
per tanto il prezzo degli items benchè decenti si è abbassato in maniera assurda
io ricordo quando uno charm lvl 55 con 120ee minimo lo dovevi pagare sui 2kfg adesso te lo tirano dietro anche a 350fg  svalutazione impressionante da marzo quando ho iniziato io a slashare fino ad oggi.

con l'avvento del pvp si prevede un aumento dei prezzi in maniera esponenziale per tanto ragazzi se dovete comperare fatelo subito perche poi nn ce ne sarà per nessuno.

in pvp si fanno fg facili in pochi minuti e giangi è un esempio
ieri anche io ho provato a duellare un po per curiosita un po per divertimento senza fee e devo dirvi che su 15combattimenti fatti ne ho vinti 13
la gente vorrà sicuramente migliorare il proprio equip da duel e sceglierà il lvl piu consono a loro

quindi se avete items gosu da vendere cercate di nn svenderli perche a presto varranno almeno il doppio.
e se volete comprare comprate adesso che i prezzi sono ancora giu.

in bocca al gatto a tutti
e buone slashate!


giustissimo
presto si alzeranno tutti i prezzi (tranne forse i charm heal)
speriamo bene...



EDIT:
alan non e' possibile che hai cosi' culo!!!
alla prossima lotteria prenota 3 numeri checcazz!

This post was edited by EoN-mf on Nov 19 2008 04:30am
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 19 2008 04:44am
Quote (AlPi @ Wed, 19 Nov 2008, 12:28)
In team con Giulio stavolta happy.gif Aò, bella botta de culo, omo de Roma!

Edit: lol double post laugh.gif


ma lol invitatemi io sn sempre disponibile no??
Member
Posts: 16,271
Joined: Sep 19 2005
Gold: 4,420.32
Nov 19 2008 04:52am
Quote (Shot @ Wed, 19 Nov 2008, 11:44)
ma lol invitatemi io sn sempre disponibile no??


E a liv 78 come entri? happy.gif
Stavamo galoppando per arrivare alla MQ, io almeno. Giulio vedremo cosa farà.

Quote (gatto_nero @ Wed, 19 Nov 2008, 11:55)
veramente shot ha un pg magician a lvl 78

Appunto, noi siamo 67 e 70 laugh.gif

This post was edited by AlPi on Nov 19 2008 05:00am
Member
Posts: 17,308
Joined: Jan 18 2007
Gold: 53.00
Nov 19 2008 04:55am
Quote
Rare wild heal VIII
Level Req: 25
Heals: 8 to 84
Mana Cost: 75

+35 Dexterity
+1% Damage Return



grazie Bradipozzo per il regalo biggrin.gif

ne avevo uno con meno dext e lo usavo come mq charm tongue.gif
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 19 2008 04:55am
Quote (AlPi @ Wed, 19 Nov 2008, 11:52)
E a liv 78 come entri? happy.gif
Stavamo galoppando per arrivare alla MQ, io almeno. Giulio vedremo cosa farà.


veramente shot ha un pg magician a lvl 78
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 19 2008 05:01am
Quote (gatto_nero @ Wed, Nov 19 2008, 12:55pm)
veramente shot ha un pg magician a lvl 78


appunto se loro galoppavano per la mq loro hanno sotto lvl 71.
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 19 2008 05:02am
Quote (PoirotH @ Wed, 19 Nov 2008, 11:55)
grazie Bradipozzo per il regalo biggrin.gif

ne avevo uno con meno dext e lo usavo come mq charm tongue.gif


Alan docet:

For the good of the guild!
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 19 2008 05:02am
Quote (ElCero @ Wed, 19 Nov 2008, 13:01)
appunto se loro galoppavano per la mq loro hanno sotto lvl 71.


gia gia ci siamo wispati amorevolmente io e alan^^ wub.gif
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 19 2008 05:21am
dite che è buono come rapporto qualità prezzo?

http://forums.d2jsp.org/index.php?showtopic=25662249&f=273
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1635636637638639663Next
Closed New Topic