Quote (ElCero @ Oct 23 2009 09:46pm)
se vuoi darlo a me il charm te lo faccio io il topic... altrimenti lo metti nel mp a 250 fg e dopo un po' se non va lo abbassi

Come mai hanno cambiato "trade finder" in "my events"???
Credo che lo metterò sul mp direttamente.
Infatti che cavolo é sta novità, ma piuttosto come diavolo si usa???
Cmq c'é un topic nel donor forum...
This post was edited by Dincanto on Oct 23 2009 03:12pm