Quote (Karagor @ Wed, Nov 19 2008, 10:13am)
@gianlucafindato or ora questo:
Rare fire XI
Level Req: 40
Spell Damage: 102 to 274
Mana Cost: 105
+2 Vitality
+7 Magic Luck
forse possiamo mettere in piedi un pg per il mute

x prima cosa io direi: creare pg x il mute^^
@Alan: in effetti hai ragione...xò io devo ammettere che mi sono divertito un sacco a veder aza che piallava gli altri...non per id duello in se, ma per l'atmosfera che si creava....si se lo valuti da un punto di vista concreto nn si deve fare altro che iniziare a cliccare sul pg avversario fino ad ucciderlo...quelllo che avrà successo, invece, sarà la possibilità di mettersi in mostra e di confrontarsi con gli altri...
ah, per la cronaca: ieri l'ultimo duel che ho visto era tra il samurai del giaguaro ed un'altro samu....20 persone nella room a tifare x il boss.
all'inizio del match l'altro samu con 3-4 colpi lo riduce a fil di vita, mentre il giaguaro toglie all'altro si e no 1/8 della vita...
allora il tizio che duellava inizia a scrivere in chat al giaguaro: come on! kill me! e nn attaccava...
tutti che lo insultavano: please! be serious!
e io invece nn facevo altro che scrivere: lol, ahah great! wow^^
devo ammettere che è stato divertente, ma sopratti.utto umiliante x il panterone.
mi sa che da oggi toglierà la possibilità di avere spettatori ad un incontro^^
edit: quasi dimenticavo.... la cosa che secondo me andava fatta era la possibilità di rigenerarsi la vita partecipando come spettatore ad un match...così mentre sei in single e aspetti che ti salga la vita, puoi goderti qualche duello....mah, speriamo lo faccia!
This post was edited by Vince_Vengeance on Nov 19 2008 03:50am