d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1633634635636637663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 18 2008 05:36pm
ma perchè io non riesco a loggarmi su ls?
stasera non ci son mai riuscito.

o meglio mi dice di fare update ma come si fa?

This post was edited by ElCero on Nov 18 2008 05:37pm
Member
Posts: 15,072
Joined: Oct 25 2005
Gold: 5,622.00
Nov 18 2008 06:12pm
aggiorna la pagina
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 18 2008 07:21pm
Quote (Zave-AZ @ Wed, Nov 19 2008, 02:12am)
aggiorna la pagina


no dovevo eliminare i coockie e i file temporanei.




ma che vi dicevo?

Magical diamond sword
Level Req: 40
Damage: 17 to 170

+200% Enhanced Effect
+20 Strength
+34 Dexterity
+1 Coffee in the Morning

vi avevo detto che la cubavo
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif
Member
Posts: 6,670
Joined: Aug 16 2007
Gold: 0.00
Nov 18 2008 07:24pm
Quote (ElCero @ Wed, 19 Nov 2008, 03:21)
no dovevo eliminare i coockie e i file temporanei.




ma che vi dicevo?

Magical diamond sword
Level Req: 40
Damage: 17 to 170

+200% Enhanced Effect
+20 Strength
+34 Dexterity
+1 Coffee in the Morning

vi avevo detto che la cubavo
rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif


i need pocket cooffer u have man??
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 18 2008 07:25pm
Quote (Shot @ Wed, Nov 19 2008, 03:24am)
i need pocket cooffer u have man??


nu... ed ora vado a letto che sto sclerando.
mi sto inventando un mio settaggio delle stat del samu... verrà na merxa e rerollerò... ma dovesse venire bene vi dico che ho fatto.
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 19 2008 02:02am
alla fine è stato rilasciato il pvp biggrin.gif

adesso dovremmo organizzare un iron man in LS biggrin.gif
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 19 2008 02:06am
Quote (Karagor @ Wed, Nov 19 2008, 10:02am)
alla fine è stato rilasciato il pvp biggrin.gif

adesso dovremmo organizzare un iron man in LS biggrin.gif


io più che offrire le mie crapposità dubito di poter fare.
cmq come idea è forte... ma il prob è che alla fine potrà usarlo solo uno... o cmq molti pochi.
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 19 2008 02:09am
ragazzi buongiorno

oggi ho fatto una considerazione in merito al pvp in ladder slasher

sicuramente è molto divertente come cosa per chi come me che giocava a diablo facendo solo pvp

pero a parte l'upgrade che ha fatto il jaguaro fermatevi un po a riflettere del motivo perche lo ha fatto:

per chi come me viene dalla vecchia scuola (ossia senza cucinare/pescare/glifare/catacombare etc.etc) potrà confermarlo.

con l'avvento delle cata chiunque poteva fare la mq anche avendo items scaccioni senza dover spendere chissà chi.( capitone è un esempio lampante wink.gif )
per tanto il prezzo degli items benchè decenti si è abbassato in maniera assurda
io ricordo quando uno charm lvl 55 con 120ee minimo lo dovevi pagare sui 2kfg adesso te lo tirano dietro anche a 350fg svalutazione impressionante da marzo quando ho iniziato io a slashare fino ad oggi.

con l'avvento del pvp si prevede un aumento dei prezzi in maniera esponenziale per tanto ragazzi se dovete comperare fatelo subito perche poi nn ce ne sarà per nessuno.

in pvp si fanno fg facili in pochi minuti e giangi è un esempio
ieri anche io ho provato a duellare un po per curiosita un po per divertimento senza fee e devo dirvi che su 15combattimenti fatti ne ho vinti 13
la gente vorrà sicuramente migliorare il proprio equip da duel e sceglierà il lvl piu consono a loro

quindi se avete items gosu da vendere cercate di nn svenderli perche a presto varranno almeno il doppio.
e se volete comprare comprate adesso che i prezzi sono ancora giu.

in bocca al gatto a tutti
e buone slashate!
Member
Posts: 6,905
Joined: Aug 27 2006
Gold: 560.00
Nov 19 2008 02:17am
Quote (gatto_nero @ Wed, 19 Nov 2008, 10:09)
ragazzi buongiorno

oggi ho fatto una considerazione in merito al pvp in ladder slasher

sicuramente è molto divertente come cosa per chi come me che giocava a diablo facendo solo pvp

pero a parte l'upgrade che ha fatto il jaguaro fermatevi un po a riflettere del motivo perche lo ha fatto:

per chi come me viene dalla vecchia scuola (ossia senza cucinare/pescare/glifare/catacombare etc.etc) potrà confermarlo.

con l'avvento delle cata chiunque poteva fare la mq anche avendo items scaccioni senza dover spendere chissà chi.( capitone è un esempio lampante wink.gif )
per tanto il prezzo degli items benchè decenti si è abbassato in maniera assurda
io ricordo quando uno charm lvl 55 con 120ee minimo lo dovevi pagare sui 2kfg adesso te lo tirano dietro anche a 350fg svalutazione impressionante da marzo quando ho iniziato io a slashare fino ad oggi.

con l'avvento del pvp si prevede un aumento dei prezzi in maniera esponenziale per tanto ragazzi se dovete comperare fatelo subito perche poi nn ce ne sarà per nessuno.

in pvp si fanno fg facili in pochi minuti e giangi è un esempio
ieri anche io ho provato a duellare un po per curiosita un po per divertimento senza fee e devo dirvi che su 15combattimenti fatti ne ho vinti 13
la gente vorrà sicuramente migliorare il proprio equip da duel e sceglierà il lvl piu consono a loro

quindi se avete items gosu da vendere cercate di nn svenderli perche a presto varranno almeno il doppio.
e se volete comprare comprate adesso che i prezzi sono ancora giu.

in bocca al gatto a tutti
e buone slashate!


ottima considerazione, la penso come te wink.gif ma sono convinto che subiranno una forte inflazioe solo un determinato genere di items.

Adesso dobbiamo organizzare qualche torneo di gilda biggrin.gif io propongo un Iron Man stile Diablo.

personaggi hardcore, expaggio di massa in catacombe o in single playes e si duella solo con items droppati dai mob.
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 19 2008 02:34am
Concordo in pieno con il gattone.

Approvo l'idea di karagor... nice. ma bisognarendere gli equip più o meno pari... io ad esempio, non so se per problemi di lag o perchè sono lento io, non riesco quasi mai a prendere item in cata.
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1633634635636637663Next
Closed New Topic