21:59 The server is shutting down for a restart in 10 minute(s).
22:00 njaguar> Can you guess? If not, it's 1.12. Yep, PvP.

22:00 The server is shutting down for a restart in 9 minute(s).
22:01 The server is shutting down for a restart in 8 minute(s).
22:02 The server is shutting down for a restart in 7 minute(s).
22:03 The server is shutting down for a restart in 6 minute(s).
22:04 The server is shutting down for a restart in 5 minute(s).
22:05 njaguar> Just so you know, server will only be down for 1 or 2 seconds! You can reconnect right away when you get the new client (1.12)!
22:05 The server is shutting down for a restart in 4 minute(s).
22:06 The server is shutting down for a restart in 3 minute(s).

Quote (Shot @ Tue, 18 Nov 2008, 23:09)
odio il pvp e odio che lalaag aumenti a causa di tutto cio porca puttana talulah per favore nn spammare a cazzo cosi grazie
era per creare un pò di suspance

e poi se ti sto sul cazzo non devi farne un e-drama

Quote (Shot @ Tue, 18 Nov 2008, 23:09)
odio il pvp e odio che lalaag aumenti a causa di tutto cio porca puttana talulah per favore nn spammare a cazzo cosi grazie
ricorda io nn mi limito a flammare o a risponderti a modo come bialator o tommy^^ cmq a me nn sta sul cazzo nessuno ma ricordati nn sei molto gradito qua.... leggi qualche post prima
bah sembri un bambino piagnucolone.

Bialator, Tommy, Mik, Matteo, Alan e altri rispondono altri invece fanno i superiori su un forum solo perchè non gli piace chi fa il cazzone, ma la vita insegna che ovunque trovi persone simpatiche o antipatiche, la filosofia invece insegna che la simpatia o l'antipatia è una cosa soggettiva per questo sarà diversa tra le persone.
This post was edited by Tallulah on Nov 18 2008 03:19pm