Quote (AlPi @ Mon, Oct 19 2009, 11:33pm)
E' già monk, fagliene fallire un paio prima di diventare ninja 
Ho trovato un tizio che mi ha comprato uno stock di 20 glyph tier III a 1.99 l'uno.
Ci ho ricavato "solo" 14 fg alla fine, però ho pompato l'esperienza

None...deve essere un Alpino a fare il reset!!!

Ed é l'unico ad essere così avanti..indi per cui..frust se non passa!!

E no komment sulla questione esperienza pompata, gheyaccio!!
This post was edited by Dincanto on Oct 20 2009 12:00am