Quote (ElCero @ Sun, Oct 18 2009, 10:04pm)
io potrei anche darti una mano... ma sarebbe da capire che char vuoi fare par sapere cosa tenere.
Mi spiego... hai delle axe e delle sword con ite... se non farai mai un guardian o un rogue caster sono inutili e vendibili (le mie le ho vendute tutte) ma non sapendo se li vuoi fare diventa più difficile fare la scelta.
quelle le ho usate per il paladino caster
ho fatto anche il samurai caster che seppur faceva schifo almeno era piu' veloce di quello melee
per entrambi ho fatto melee circa fino a lvl 40
il monk lo faccio caster e il ninja pure
se arrivo ad hh beh in quel caso spendero' qualcosa per l'equip
cmq mi sembri ferrato sui mercato tu se lo fai ci mettiamo d'accordo sui compensi con reciproco vantaggio direi