d2jsp
Log InRegister
d2jsp Forums > d2jsp > Ladder Slasher > LS Guild Chat > Alpi's Minions Will Slash The Ladder! > Guild's Official Thread
Prev1626627628629630663Next
Closed New Topic
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 18 2008 04:57am
GHEI SI NASCE
SPAMMER SI DIVENTA


Voi state creando la terza fase biggrin.gif


O miei cari novellini
Per gli amici, pisellini

Ladder slasher vi è gradito
Per la gilda, un buon partito

Ma il deretano non vi confonda
Tornate indietro dall'altra sponda!


This post was edited by bialator on Nov 18 2008 05:11am
Member
Posts: 17,822
Joined: Sep 29 2005
Gold: 20,501.02
Nov 18 2008 05:17am
Quote (bialator @ Tue, 18 Nov 2008, 11:57)
GHEI SI NASCE
SPAMMER SI DIVENTA


Voi state creando la terza fase biggrin.gif


O miei cari novellini
Per gli amici, pisellini

Ladder slasher vi è gradito
Per la gilda, un buon partito

Ma il deretano non vi confonda
Tornate indietro dall'altra sponda!


a questo ragazzo io cambierei il nome del rank
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 18 2008 05:23am
Quote (bialator @ Tue, Nov 18 2008, 12:57pm)
GHEI SI NASCE
SPAMMER SI DIVENTA


Voi state creando la terza fase biggrin.gif


O miei cari novellini
Per gli amici, pisellini

Ladder slasher vi è gradito
Per la gilda, un buon partito

Ma il deretano non vi confonda
Tornate indietro dall'altra sponda!


O mio caro e buon mattia
la mia strofa non ti sia

la cagion di confusione
per che sono a conclusione

che anche il cul bello sia
ma soltanto se di fia (fiorentinismo fatevelo spiegare da shot)

This post was edited by ElCero on Nov 18 2008 05:24am
Member
Posts: 2,331
Joined: Jan 22 2007
Gold: 3,494.00
Nov 18 2008 05:27am
Quote (ElCero @ Tue, Nov 18 2008, 12:23pm)
O mio caro e buon mattia
la mia strofa non ti sia

la cagion di confusione
per che sono a conclusione

che anche il cul bello sia
ma soltanto se di fia (fiorentinismo fatevelo spiegare da shot)


sei stato abbastanza chiaro^^
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 18 2008 05:30am
Quote (gatto_nero @ Tue, 18 Nov 2008, 12:17)
a questo ragazzo io cambierei il nome del rank


Sta pensando a: "Er Poeta"

Quote (ElCero @ Tue, 18 Nov 2008, 12:23)
O mio caro e buon mattia
la mia strofa non ti sia

la cagion di confusione
per che sono a conclusione

che anche il cul bello sia
ma soltanto se di fia (fiorentinismo fatevelo spiegare da shot)


ESCI DA QUEL CORPO!!!

comunque abbiamo capito anche se non siamo toscani!
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 18 2008 05:45am
Quote (bialator @ Tue, Nov 18 2008, 01:30pm)
ESCI DA QUEL CORPO!!!

comunque abbiamo capito anche se non siamo toscani!


ne ero sicuro laugh.gif


allora provo a fare un samu.
mi sono consultato con mattia via pm... che però mi pare non ci capisca niente.... tongue.gif
a parte gli scherzi... mi suggeriva 2 o 3 alternative su come stattarlo.... voi avete qualche altro suggerimento che avete trovato vincente???
Lo faccio 10 vita e tutta forza (tipo baba) o do qualcosa a dext e se si quanto?
Member
Posts: 14,924
Joined: Jul 8 2006
Gold: 0.00
Nov 18 2008 05:55am
Io ricordo che non hai items esagerati, quindi per raggiungere una soglia decente di dex, rischi di rimanere con poca stre.. e quindi far poco danno.

Io farei anche 15 punti a vita e resto stre.
Member
Posts: 3,677
Joined: Jul 4 2008
Gold: 0.00
Nov 18 2008 06:01am
GZ! Buona Lorenzo.. adesso noi due scaleremo le vette di Ls..^^ Cmq sembra che il Nome Lorenzo porti fortuna negli Alpi's... dobbiamo chiamare tutti quei che si chiamano Lorenzo e poi si che andremo ai 300 gp in fretta... e anche oltre al 300.. smile.gif ^^


Cmq noi "Lorenzi" abbiamo un sesto senso x le Mq! ph34r.gif Per Quello che le passiamo tutte!! ph34r.gif


rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif rofl.gif

This post was edited by Lorenzo96 on Nov 18 2008 06:16am
Member
Posts: 14,873
Joined: Jul 25 2008
Gold: 1,630.00
Nov 18 2008 06:23am
Quote (bialator @ Tue, Nov 18 2008, 01:55pm)
Io ricordo che non hai items esagerati, quindi per raggiungere una soglia decente di dex, rischi di rimanere con poca stre.. e quindi far poco danno.

Io farei anche 15 punti a vita e resto stre.


hmmm in effetti non è male nemmeno così.
il mio unico timore per la poca dex non è solo la mancanza di colpi critici, ma se ho capito bene la dex ti da anche possibilità di parata aumentata... senza il rischio che ti facciano critici a te aumenta.... via tanto lo faccio stasera ed i primi 10 vanno cmq a vita. poi vedo... allla peggio rerollo e riprovo.
Member
Posts: 45,291
Joined: Dec 25 2006
Gold: 2,819.99
Nov 18 2008 06:39am
Request:
http://img255.imageshack.us/img255/1285/lagildaanimataec9.gif
Please, could someone add the page numbers there? So woulda bit easier to follow the image tongue.gif

Thanks !! heart2.gif


// Scusatemi che nn lo ho scritto in italiano, ma dopo nn era cosi "ciaro"
Go Back To LS Guild Chat Topic List
Prev1626627628629630663Next
Closed New Topic