Quote (Vince_Vengeance @ Tue, Nov 18 2008, 12:06pm)
-.- -.- -.- -.- -.-
i miei piccoini ti stanno tutti guardando parecchio male!
ma daii nn vale...io ne ho fatte 2 (2a chiave in prima porta) e le ho cannate alla prima.....
cmq gz!
tanto prima o poi ce la faccio anke io
vince sei sempre il migliore
io ti penso a tutte le ore
ieri sera ti ho incontrato
e son stato fortunato
mi hai portato proprio bene
dopo un giorno di gran pene (nel senso di sofferenze sia chiaro)
ed adesso mio nipote
ti proclama a gran voce
dopo che ho riempito il mulo
mi si è aperto tosto il ____

Quote (Vince_Vengeance @ Tue, Nov 18 2008, 12:21pm)
lol^^ suona un po' equivoca sta poesia^^
sei il migliore, ti penso a tutte le ore, gran pene, ti si apre il cassetto(censura automatica)...
hmmm sarà mica avere troppo culo che si diventa ghei???

in effetti appena riletta non mi ha fatto una buona impressione.
ma le ore era riferito al fatto che abbiamo fatto tardi.
le grandi pene perchè mi era pooffata la roba a terra.
l'apertura era solo metaforica..... giuro.
This post was edited by ElCero on Nov 18 2008 04:27am