Quote (AlPi @ Tue, Nov 18 2008, 09:42am)
LOL GZ!
Valeva la pena tirare così tardi la notte

Complimenti ragazzo, adesso vediamo chi ne passa tre di fila per primo

alle 2:00 ho detto: "vado a letto"... poi ho trovato un gruppone che rushava per arrivare a 71... mi sono aggregato ed alle 3:00 da 67 ero a 70 e mezzo.... poi se ne sono andati tutti a fare mq perchè erano 71... e per fare quel mezzo livello ci ho messo un'ora

ma ho detto ormai finchè non ci arrivo non smetto.
Erano già 2 giorni che avevo deciso con che ordine avrei messo le chiavi. Ed ha funzionato. (p.s. ho cià deciso la prossima combinazione

)
ora voglio i 200 fg per la mq passata
f4ke

Son contento che alla fine anche io ho portato punti alla guild... e visto come sono lento è un bene se le passo

Ora mi spiegate che cavolo devo fare
Quel ghei di Mattia ora non mi può più dire di aspettare.