Quote (season19 @ Sun, 16 Nov 2008, 21:53)
aia... mi dispiace davvero motlo per il tuo amico... anke a me è successa una cosa simile (nn cosi grave) giocando a calcio in una partita di campionato ... sono svenuto ma per fortuna nn sono andato in ospedale .....
capita a molti di svenire per una botta in testa..... Ma qua si parla di lesioni al collo e alla colonna vertebrale...
Quando ero giovanissimo il portiere è uscito a valanga su di me, l'ho saltato ma nel saltarlo lui ha alzato la testa e ha scontrato contro il mio ginocchio..
Stava per morire perchè ha perso i sensi è andato in crisi epilettica e la lingua stava per soffocarlo.... Per fortuna è stato salvato in tempo...
Quote (ElCero @ Sun, 16 Nov 2008, 21:04)
azz... mi spiace.
un amico mio a ginnastica a fare una cazzata di movimeno si ruppe l'osso del collo ed è rimasto tetraplegico. sii contento che nella sfortuna è stato fortunato se come dicono i medici è solo questione di tempo.
Eh mi disp per te e per il tuo amico.. Purtroppo ogni giorno di più si scopre che un pessimista di nome Giacomo aveva pienamente ragione si nasce per soffrire.
Comunque ho avuto ora notizie che sta meglio, ha riconosciuto un bel pò di gente ed è tornato pimpante.